Che miti a Striscia...

Zizzo":1y3oy2h3 ha detto:
Striscia la notizia, anche se è forse un anno che non lo vedo più, in passato ha smascherato molte truffe e ha reso un pubblico servizio agli italiani.

Ci sono programmi più votati a quello rispetto a striscia e meno votati all'Audience, per esempio Report :OK) e/o Mi Manda RaiTre :OK) , ma sono seguiti da meno gente non essendoci velice sculettanti e tette volanti
:asd) .

albiz_1999":3i7v7ztl ha detto:
Zizzo":3i7v7ztl ha detto:
Striscia la notizia, anche se è forse un anno che non lo vedo più, in passato ha smascherato molte truffe e ha reso un pubblico servizio agli italiani.

Ci sono programmi più votati a quello rispetto a striscia e meno votati all'Audience, per esempio Report :OK) e/o Mi Manda RaiTre :OK) , ma sono seguiti da meno gente non essendoci velice sculettanti e tette volanti
beh questo è vero, forse però non amncano solo attrazioni, ma anche spontaneità e un pizzico di umorismo

albiz_1999":1qe07t0c ha detto:
Zizzo":1qe07t0c ha detto:

si ma lubrano era un altro mondo rispetto a marrazzo....ODIOSOOOOOOOO

io trovo che molti dei servizi di striscia siano utili e veritieri,quello che a me non piace più è tutto il resto dalle veline,al pubblico in sala e anche la scenografia :cry:

albiz_1999":2kz3rlr5 ha detto:
Zizzo":2kz3rlr5 ha detto:

:clap) :clap)

Volemose bene! :nod)

Striscia dopo quello che ha tentato di fare a Bonolis perche' gli rubava gli ascolti ha perso molti ma molti punti IMHO!

Ma resta il fatto che Franco o Franco e' un grande!!!! E solo per lui e' da vedere!

ragazzi dite quello che vi pare ma a me ste due veline non mi piasciono...
poi le foto postate si saranno anche da sbavo non dubito ma sono palesemente ritoccate anche in modo eccessivo... dai si vede tale e quale... secondo me se la mora della foto la vedi appena sveglia al mattino senza quintali di trucco e senza i ritocchi fatti al pc non è sta gnocca, se poi è pure raccomandata si spiega tutto... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in giro se ne vedono di gnocche migliori....

albiz_1999":24mwtphc ha detto:
Zizzo":24mwtphc ha detto:
Ma le trasmissioni culturali sono una palla, devi farti di caffeina in vena per rimanere sveglio :crepap)

Culturali ??
La prossima volta che fanno report prova a dargli una occhiata...altro che vanna Marchi & striscia...

ah ecco poi dovevo quotare questa :D

Si potrebbe far partire il concorso: "Vota la tua alfina" ma vista la scarsa presenza femminile sul forum e gli scarsi risultati de "Il grande alfista" credo sia meglio lasciar stare

gino 156":1find9f4 ha detto:
Si potrebbe far partire il concorso: "Vota la tua alfina" ma vista la scarsa presenza femminile sul forum e gli scarsi risultati de "Il grande alfista" credo sia meglio lasciar stare
Mah le presenze femminile cominciano ad aumentare, ma l'interesse verso i programmi, i reality no :p

realboy":1sf0g087 ha detto:
zuper":1sf0g087 ha detto:
denigrare il lavoro altrui??
ma se smascherano le minchiate degli altri programmi che male c'è?

pericoloso per qualcuno?

solo perchè non sfottono sempre e comunque berlusconi non è satira?
PS: anche se lo sfottono parecchio spesso e cmq si occupano in egual misura di rai e mediaset....

"
10.%20Concord.jpg
O" :nod)

:asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma l'avete visto ieri sera l'inviato Moreno Morello? E' fortissimo il personaggio, uno dei pochi al mondo che riesce ad usare tutte le parole del dizionario!!! :nod)