Che miti a Striscia...

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Approfito dello stacchetto delle veline (che quest'anno sono dei :cesso) inguardabili comunque) per fare i complimenti per come hanno cominciato.
Bello come hanno pure sputtanato i falsissimi "reality", che tristezza assurda :KO)
Bravi anche con lo scoop sui falsi corsi per i punti della patente!

non sto scherzando, la bionda nn mi piace, non mi sono mai piaciute le bionde!

p.s. può essere che domattina ne incontro una(non di velina, ma di bionda) e mi innamoro!

MelissaSatta01.jpg

Questa sarebbe un cesso? :scratch) :scratch) :scratch)

Konto,mio caro...sicuro di aver dimenticato gli occhiali? :asd)

Giusto per dovere di cronaca, giusto per capire come anche questi provini non siano stati pilotati, la mora è la fidanzata di Daniele Interrante, compare di Costantino :vomito) , ora concorrente dell'Isola dei Famosi :KO)

beh, approfitto per dire che a me Striscia non piace e non è mai piaciuto.... facile denigrare il lavoro altrui con argomentazioni più o meno vere....

suggerimento: perché non fare un programma di satira costruttiva? potrebbe diventare pericoloso per qualcuno?

:KO) :KO) :KO) :KO)

Blu-skY":2507ziz6 ha detto:
beh, approfitto per dire che a me Striscia non piace e non è mai piaciuto.... facile denigrare il lavoro altrui con argomentazioni più o meno vere....

suggerimento: perché non fare un programma di satira costruttiva? potrebbe diventare pericoloso per qualcuno?

denigrare il lavoro altrui??
ma se smascherano le minchiate degli altri programmi che male c'è?

pericoloso per qualcuno?

solo perchè non sfottono sempre e comunque berlusconi non è satira?
PS: anche se lo sfottono parecchio spesso e cmq si occupano in egual misura di rai e mediaset....

zuper":1nhoxxhe ha detto:

pericoloso per qualcuno?

PS: anche se lo sfottono parecchio spesso e cmq si occupano in egual misura di rai e mediaset....

"
10.%20Concord.jpg
O" :nod)

:asd) :asd) :asd)

realboy":2n7njaeh ha detto:
zuper":2n7njaeh ha detto:

pericoloso per qualcuno?

"
10.%20Concord.jpg

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

laika":2y999hqg ha detto:
realboy":2y999hqg ha detto:
zuper":2y999hqg ha detto:

pericoloso per qualcuno?

"
10.%20Concord.jpg

:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non dirmi che non l'hai capita!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)

zuper":1ffhvmqk ha detto:
Blu-skY":1ffhvmqk ha detto:

pericoloso per qualcuno?

beh, molte volte sparano alto per poi ridimensionare.. ti pare un comportamento corretto.... per qualche spettator ein più!?!?!?

secondo me dire "tu non sei capace" o peggio "tu menti" è molto più facile che fare qualcosa di costruttivo....molto più difficile è dire: "io l'ho fatto oggetivamente meglio...".

io non ho detto Berlusconi e neanche lo pensavo, l'hai detto tu per cui ciò mi fa pensare che TU lo creda e che sia dimostrato il sospetto di parzialità della tv italiana....

io intendevo che la satira è altra, difficile da fare.... per cui è meglio sfottere.... chi fa satira (lasciamo perdere la par condicio ipocrita) è sempre stato allontanato, da fastidio al sistema...

:KO)

laika":1khyczou ha detto:
Giusto per dovere di cronaca, giusto per capire come anche questi provini non siano stati pilotati, la mora è la fidanzata di Daniele Interrante, compare di Costantino :vomito) , ora concorrente dell'Isola dei Famosi :KO)

E poi parlano dei tarocchi delle altre trasmissioni :?: ! già vedo Maurizio C. che chiama Ricci per indicargli "democraticamente" la velina.