drum7":3ozye1m3 ha detto:Stanno veramente da favola senza essere esagerate... mi sa che sono proprio quelle della 156 e comunque assomigliano pure alle novitec :elio)
Alfarolo":3807j1gk ha detto:Lester :nod)
Alfarolo":3k5o2vpm ha detto:si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)
giakomino":9umkfh8l ha detto:Alfarolo":9umkfh8l ha detto:si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)
dovrebbero essere le helvetia in vtr... poi adattate dal carrozziere....
giakomino":v5gnwajs ha detto:Allora chiariamo la situazione
le mini di quella grigia sono sicuramente della 156 adattate
quelle nere sono un'incognita, ma sul sito dove sono le foto riporta alfa skirts
![]()
Non ho capito da quale sito hai preso le foto :scratch)giakomino":e3tx94g2 ha detto:sono quelle della 156?? :love) :love)
su selespeed.info c'è scritto Alfa skirts
drum7":1m8y8mw4 ha detto:Non ho capito da quale sito hai preso le foto :scratch)giakomino":1m8y8mw4 ha detto:sono quelle della 156?? :love) :love)
su selespeed.info c'è scritto Alfa skirts
Isab16v":y562mriw ha detto:Ragazzi scusate se mi allontano di tanto...Ma insomma si possono montare le mini della 156 adattandole in che modo?Vanno tagliate?