che minigonne sono secondo voi?

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
sono quelle della 156?? :love) :love)

su selespeed.info c'è scritto Alfa skirts

Meeuwis1.jpg

Meeuwis3.jpg
 
non farti ingannare

le inquadrature diverse, il montaggio più accostato e sopratutto il colore possono trarre in inganno, cmq a parer mio sembrano le lester, le monta anche un ragazzo del forum credo con la nasona grigio sterling con para anteriore originale modificato con branchie ai lati, non vorrei dire fesserie, ma sono proprio le lester e per un tuning soft non sono affatto male, anzi.......
P.S. magari sbaglio :p

Giacomì tra poco rifaccio la mia vecchia nasona..... te la ricordi? ora è nera però :OK) (ma di mia moglie :mecry) )
 
forse.......

si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)
 
Re: forse.......

giakomino":9umkfh8l ha detto:
Alfarolo":9umkfh8l ha detto:
si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)

dovrebbero essere le helvetia in vtr... poi adattate dal carrozziere....

effettivamente la parte posteriore della mini lester rimane più larga con quello spigolo che scende verso il basso...... :scratch) però non abbiamo una foto delle altre che dici tu vista dal basso, perlomeno da quelle postate non si riesce a vedere.........
 
ma allora.......

giakomino":v5gnwajs ha detto:
Allora chiariamo la situazione

le mini di quella grigia sono sicuramente della 156 adattate

quelle nere sono un'incognita, ma sul sito dove sono le foto riporta alfa skirts

:D

sono le mini della 156 by helvetia adattate :OK) , forse quella nera ha fatto lo stesso lavoro :OK) ..............anche se assomigliano mooooolto alle Lester..........magari sono proprio le lester :matto)
 
Top