drum7":3ozye1m3 ha detto:Stanno veramente da favola senza essere esagerate... mi sa che sono proprio quelle della 156 e comunque assomigliano pure alle novitec :elio)
Alfarolo":3807j1gk ha detto:Lester :nod)
Alfarolo":3k5o2vpm ha detto:si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)
giakomino":9umkfh8l ha detto:Alfarolo":9umkfh8l ha detto:si forse sono le mini simil alfa che fa la lester :aeh) , ma io sapevo che qelle originali alfa non erano in vetroresina, molto arduo quindi adattare alla nasona :ka)
dovrebbero essere le helvetia in vtr... poi adattate dal carrozziere....
giakomino":v5gnwajs ha detto:Allora chiariamo la situazione
le mini di quella grigia sono sicuramente della 156 adattate
quelle nere sono un'incognita, ma sul sito dove sono le foto riporta alfa skirts
Non ho capito da quale sito hai preso le foto :scratch)giakomino":e3tx94g2 ha detto:sono quelle della 156?? :love) :love)
su selespeed.info c'è scritto Alfa skirts
drum7":1m8y8mw4 ha detto:Non ho capito da quale sito hai preso le foto :scratch)giakomino":1m8y8mw4 ha detto:sono quelle della 156?? :love) :love)
su selespeed.info c'è scritto Alfa skirts
Isab16v":y562mriw ha detto:Ragazzi scusate se mi allontano di tanto...Ma insomma si possono montare le mini della 156 adattandole in che modo?Vanno tagliate?