che matrimonio da sballo!!! asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":y8jddvvp ha detto:
mentre in realtà la cultura immensa non si acquisisce a scuola o all'università... :OK)
almeno in Italia...

quoto alla grande , conosco dei laureati di una stupidità e ignoranza immensa . ignoranza su storia contemporanea , geografia elementare
e matematica da prima media , x fortuna non tutti sono così ma credo che molti ci siano riusciti grazie
alla capacità di memorizzare quanto studiato senza però capire ciò che si legge
 
Snupy":3egzb0ow ha detto:
mancio83":3egzb0ow ha detto:
mentre in realtà la cultura immensa non si acquisisce a scuola o all'università... :OK)
almeno in Italia...

quoto alla grande , conosco dei laureati di una stupidità e ignoranza immensa . ignoranza su storia contemporanea , geografia elementare
e matematica da prima media , x fortuna non tutti sono così ma credo che molti ci siano riusciti grazie
alla capacità di memorizzare quanto studiato senza però capire ciò che si legge
purtroppo è così...perchè in italia università e scuole sono allo scatafascio + totale... :cry:
 
mancio83":31qpxo7x ha detto:
trilly":31qpxo7x ha detto:
scusate sarò tradizionalista, ottusa e quel che volete ma una cosa del genere è indecente! magari al ristorante ma la chiesa è un luogo di culto e di preghiera mica una discoteca daiii!!!! :nono)
SE DIO ESISTESSE davvero...(ma invece non esiste...) non vorrebbe che tu andassi in chiesa con reverenza e timore come succede in Italia e nei paesi cattolici...
vorrebbe che tu in un giorno di festa e gioia ti divertissi e fossi TE STESSO dal mattino alla sera insieme alla tua metà...non che in chiesa devi forzarti ad essere ciò che non sei e fuori poi scatenarti...
non ci vedo nulla di male a ballare divertirsi in chiesa in un giorno di matrimonio...non è un funerale appunto...(ed anche il funerale è esageratamente triste qui da noi...è morto ormai. punto. non vorrebbe vederci tristi se fosse ancora vivo...!) e si può a mio avviso fare una cosa carina come questa in chiesa...
se la chiesa fosse + APERTA e SCIOLTA non avrebbe perso migliaia e migliaia di fedeli negli ultimi 20-30 anni...!

conosco un prete qui dalle mie parti che Miracolosamente è riuscito a riunire tanti giovani perchè fa di tutto...gioca a pallone con loro...usa la chiesa come ritrovo...si canta, balla...LEVA DALLA STRADA TANTI RAGAZZI che non entrerebbero MAI in Chiesa in modo tradizionale...ma lui tiene corsi e non solo di religione e li avvicina a Dio molto bene...stando al loro livello...
è molto bravo ed anche se non credo che esista un Dio, o almeno non inteso così, lo stimo per il lavoro sociale che fa...
:OK) La religione è solo un'invenzione dell'uomo e la chiesa è un'associazione a delinquere "mangia soldi". Sono rinquorato dal fatto che qualcuno la pensa come me! :ubriachi)
 
magari non il prete di provincia che cerca di fare del suo meglio con i pochi mezzi a disposizione, ma appena saliamo di grado...

questo è un esempio della sobria cripta nuova di pacca realizzata in uno stile dimesso e povero in nome di padre pio (altro personaggio che non approfondisco solo per decenza):

cripta9.jpg


ed è solo per pietà non mi metto a parlare di IOR
 
Azz ma è tutto oro? :splat)
Ma secondo voi padre pio se vedesse una cosa del genere cosa direbbe? :scratch)
 
Alex629":1uc7g6no ha detto:
Azz ma è tutto oro? :splat)
Ma secondo voi padre pio se vedesse una cosa del genere cosa direbbe? :scratch)

direbbe "wow, è avanzato qualcosa che devo comprarmi dell'acido fenico?" :asd)
 
ratatuia":12emndwd ha detto:
Alex629":12emndwd ha detto:
Azz ma è tutto oro? :splat)
Ma secondo voi padre pio se vedesse una cosa del genere cosa direbbe? :scratch)

direbbe "wow, è avanzato qualcosa che devo comprarmi dell'acido fenico?" :asd)
:asd) :asd)
 
cito, non dai vangeli ma dal regolamento:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
[...]
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

visto l'andazzo, completamente off topic, e vista la certezza di futuri flames, lucchetto il tutto.

buona giornata.
 
mancio83":1nhddrf2 ha detto:
Snupy":1nhddrf2 ha detto:
Superciuk":1nhddrf2 ha detto:
Volete che dica la mia: L'Italia è ancora un paese troppo bigotto.

mah , clinton x un pomp... è stato frustato a sangue , qui nel paese dei bigotti
si va con le minorenni , " faccio la doccia e ti raggiungo nel lettone! " , festini in piscina ,.... vedi un pò tu .... mah
vero.
il popolo U.S.A è ancora + bigotto e pure molto + ipocrita...! :ka)


Clinton non é finito in impeachment per il suchetto, ma per spergiuro. Aveva dichiarato il falso sotto giuramento. Cercate di basare i "moti di giusta indignazione" su premesse corrette almeno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top