che matrimonio da sballo!!! asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vexator

Nuovo Alfista
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VtKOLSqW86I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VtKOLSqW86I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
sballo davvero!!!
piacerebbe anche a me un matrimonio così...!!
ma il problema è che dove la trovi in italia una rds che il giorno del suo matrimonio vuole fare una roba così? :asd)

p.s.:

la canzone è spettacolare...!!
qualcuno sa il titolo??
 
mancio83":1koiz0h7 ha detto:
InterNik":1koiz0h7 ha detto:
raga non avete mai visto matrimoni polacchi :p
vero...il mio cameriere mi raccontava SEMPRE e mi diceva: i vostri matrimoni sembrano dei funerali...!
da noi ce la spassiamo...!!! :asd)
mi son guardato un matrimonio... in QUATTRO comodi DVD... durata dei balli... 24 ore di fila :lol:
 
InterNik":gaaomhzc ha detto:
mancio83":gaaomhzc ha detto:
InterNik":gaaomhzc ha detto:
raga non avete mai visto matrimoni polacchi :p
vero...il mio cameriere mi raccontava SEMPRE e mi diceva: i vostri matrimoni sembrano dei funerali...!
da noi ce la spassiamo...!!! :asd)
mi son guardato un matrimonio... in QUATTRO comodi DVD... durata dei balli... 24 ore di fila :lol:
Te lo sei guardato tutto o ti sei visto solo i primi 5 minuti e poi hai detto agli sposi: "bellissimo, davvero meraviglioso"? :lol:
 
vexator":3u80bog9 ha detto:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VtKOLSqW86I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VtKOLSqW86I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Prova ad entrare così in una chiesa italiana e il prete ti prende a fucilate prima di arrivare davanti all' altare :matto)
 
scusate sarò tradizionalista, ottusa e quel che volete ma una cosa del genere è indecente! magari al ristorante ma la chiesa è un luogo di culto e di preghiera mica una discoteca daiii!!!! :nono)
 
trilly":2t91wvtn ha detto:
scusate sarò tradizionalista, ottusa e quel che volete ma una cosa del genere è indecente! magari al ristorante ma la chiesa è un luogo di culto e di preghiera mica una discoteca daiii!!!! :nono)

E' una chiesa protestante quella...
 
trilly":endbjzua ha detto:
scusate sarò tradizionalista, ottusa e quel che volete ma una cosa del genere è indecente! magari al ristorante ma la chiesa è un luogo di culto e di preghiera mica una discoteca daiii!!!! :nono)
SE DIO ESISTESSE davvero...(ma invece non esiste...) non vorrebbe che tu andassi in chiesa con reverenza e timore come succede in Italia e nei paesi cattolici...
vorrebbe che tu in un giorno di festa e gioia ti divertissi e fossi TE STESSO dal mattino alla sera insieme alla tua metà...non che in chiesa devi forzarti ad essere ciò che non sei e fuori poi scatenarti...
non ci vedo nulla di male a ballare divertirsi in chiesa in un giorno di matrimonio...non è un funerale appunto...(ed anche il funerale è esageratamente triste qui da noi...è morto ormai. punto. non vorrebbe vederci tristi se fosse ancora vivo...!) e si può a mio avviso fare una cosa carina come questa in chiesa...
se la chiesa fosse + APERTA e SCIOLTA non avrebbe perso migliaia e migliaia di fedeli negli ultimi 20-30 anni...!

conosco un prete qui dalle mie parti che Miracolosamente è riuscito a riunire tanti giovani perchè fa di tutto...gioca a pallone con loro...usa la chiesa come ritrovo...si canta, balla...LEVA DALLA STRADA TANTI RAGAZZI che non entrerebbero MAI in Chiesa in modo tradizionale...ma lui tiene corsi e non solo di religione e li avvicina a Dio molto bene...stando al loro livello...
è molto bravo ed anche se non credo che esista un Dio, o almeno non inteso così, lo stimo per il lavoro sociale che fa...
 
Ogniuno hai suoi punti di vista e ci sono cose che secondo me devono rimanere sacre! Poi come ho scritto, magari ci si diverte dopo al ristorante! Oppure, anche in chiesa, ma fuori al cortile appena finita la messa con il riso e gli scambi di saluti! Basta. Secondo me l'ora della "SANTA" messa è ascoltare la parola di Dio! Io tutto quessto terrore in chiesa non l'ho mai vissuto! Vado, ascolto, prego perchè questo si fa in chiesa! Se c'è la fede, Dio c'è! Ma se questa non dovesse esserci allora la chiesa è il luogo meno indicato per festeggiare con balli, canti e acrobazie! Si affittano i locali per queste cose! :OK)
No mi dispiace ma in questo non concordo assolutamente con mancio!
Poi il catechismo, i ritiri e la comunità delle parrocchie sono altre cose e momenti e li è ovvio che ci si diverte, si dialoga, si canta e si gioca anche con il prete stesso ma un matrimonio è un sacramento e come tale ha le sue regole che vanno rispettate...altrimenti faremmo tutti come vogliamo dappertutto e anche se per molti sarebbe fantastico sotto certi versi "per me" non lo è!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top