che macchina avevate prima della 147 ??

Vediamo.. le auto che ho guidato.. prima e dopo la patente.. partiamo dall'inizio..

Fiat 128 (l'esordio alla guida quando ancora non camminavo :D .. la misi in moto con la marcia inserita :D )
- qualche altra macchina che non ricordo -
Citroen Dyane 6
Lancia Trevi
Fiat Ritmo diesel
Alfa 75 (prima auto guidata su strada, che è stata rottamata quasi tra le lacrime. Quella SI che era alfa.)
Lancia thema (di famiglia)

MG ZR 105
Alfa 147 (la prima fiat comprata da me.. ed anche l'ultima)
 
Salve a tutti!
Prima della mitica 147 Q2 ho avuto:
1°=gennaio 2004/agosto 2006--->Alfa 145 junior 1.4 t.s. seconda edizione
2°=agosto 2006/novembre 2007---> Alfa 145 junior 1.4 t.s. terza edizione

Fissato? No, innamorato!!!!!!
 
Prima della patente ho guidato il fiorino la tipo di mio zio poi dopo la patente golf una jeep che non ricordo il nome e poi la mia prima macchina fiat tipo 1.6 poi la lancia dedra 1.8 16v di mio padre che non dimenticherò mai per le emozioni di guida che mi regala ogni volta ed infine la mia amata nasona 1.9
 
Opel Zafira della mamma :rotolo) 2.0 TDI...Una roccia di macchina
E ci è mancato un pelo che non prendevo la Bravo (vecchia) ...poi mi sono innamorato di una canappiona vista in un concessionario.. che dopo secoli è diventata mia XD
 
Auto x il piacere:
Y10 turbo
Thema 2.0 turbo
164 2.0 v6 turbo
Gtv 2.0 ts
156 2.0 ts

Auto x il dovere (casa-lavoro-varie ed eventuali):
Panda 750
Matiz 800
Matiz 1000 (tuttora in servizio)
 
Punto 75 ELX del '94....
e tanti tanti km....ma non mi ha mai abbandonato....
è stato brutto separarsene!
 
io come prima macchina ho avuto un renaul clio 1.2 benzina 16valvole
poi a seguito di un incidente ho preso una toyota paseo usata ed ora fiero di avere tra le mani una :147)
 
io come prima macchina possedevo la mia bella tigrotta che non appena avevo preso la patente gia avevo modificato. collettori centrale terminale cataliz super sprint e bell assetto rigido.era davvero un go kart.filtro cda
 
Bolide77":1vz726ro ha detto:
Non tutti la conosceranno

-Bertone x1/9, un go kart da strada!
Bellissima! una volta stavo x comprare una delle ultime 1.5 marchiata Bertone, era carta da zucchero solo che aveva avuto un incidente mi sa grave, il muso era di 2 colori :sarcastic)
Alla fine optai x la Maserati :p
 
Top