che macchina avevate prima della 147 ??

Semplice... un'altra 147! :D
E prima in ordine inverso Alfa 145, Ford Fiesta (adesso la usa mia moglie), Panda 750 Young.
Ma la vera domanda è: e la prossima? :p
 
prima della patente

-giulietta 1600 del babbo......paurosa 109cv originali al posteriore!! :culo)

dopo la patente

-fiat 500L
-clio 1.4S
-polo 1.4
 
Una Mercedes Classe E coupè regalatami ai miei 18 anni dai miei. Full optional e con appena 36000 km.Ora ne ha quasi 60000.
La conservo ancora in garage :asd) :asd)

Ecco una foto

 
Una Lancia Y(non y10) prima versione 1.2 8v Blu... aveva persino il pilota automatico per portarmi a casa :ubriachi)... :asd)
Ho imparto ha guidare con il Pajero... ma bocciato subito :sarcastic)
 
appena patentato usavo le macchine di mamma e papà:

-y10 1.3 gt (la restayling, quindi non turbo)
- e focus 1.6 16v zetec (ora sostituita con un 1.6 16v ghia)


dopo un anno di servitù la y10 ha battuto i coperchi e qui è arrivata la seat ibiza (già modello nuovo) 1.4 16v da 75cv (aveva tutto, climatronic, cerchi in lega, vetri elettrici, antifurto), però dopo due anni ha iniziato ad avere qualche problemuccio (cambiata centralina) e poi consumava troppo!

così mi sono impuntato su di lei, 147, che a dire la verità non mi è mai andata giù tanto :sarcastic) , però ho avuto un innamoramento (soprattutto mi piaceva, anche adesso, il cruscotto!).

bhè ora aspetto la 149, o magri un gt!

anche se il mio sogno è l' Impreza :p
 
Fiat uno 1.1 CS modello brasiliano con motore di Duna e balestroni posteriori, proprio prima auto.
Tenuta 3 mesi visti i consumi medi degni della 147 GTA, però perfetta ed affidabile.
Scambiata con la punto II serie (2002) del babbo, con consumi degni di un'utilitaria.
Pochi problemi apparte la sostituzione delle gomme originali 155/80-13 con delle 185/60-14 per garantire un minimo di sicurezza.
147 attuale, che sinceramente consuma pure meno della punto.
 
iniziato con una fiat tempra 1.4 :cry: sono passato alla stilo 1.8 133cv :elio) , poi una bravo td100 con assetto completo a gas :) ed ora la mitaca 147 :26) :OK)
 
206cc8zl.jpg


206 CC 1.6 restyling, assetto eibach, frangivento, rollbar maggiorati cromati (che ho ancora perchè non riesco a vendere :mad2) )
 
Fiat punto 1.1 del 95 con scarico completo (collettori supersprint, kat finto, centrale dritto, finale supersprint),assetto -2 punto sporting e cerchi OZ 14"
 
fatto la patente e usata per divertimento la mitica panda 750CL a carburatori una bestia :asd) con 250000km
poi stilo 3 porte nera 1.9jtd con cerchi da 17 e molle eibach non male come macchina ma poi ho deciso di buttarla contro una pianta :mecry) :mecry)
poi 147 cup mia attuale di cui me ne sono innamorato :OK)
 
In ordine:

Fiat 126 personal 4 Bianca(1978-1992) :spaccata in due in un tentativo di fare rally (dopo un salto, non voluto, la scocca si è piegata in due ma era completamente mangiata dalla ruggine)

Alfa 33 1.7 Q.V. a carburatori (1987-2001): era di mio padre ma, dato che lui va in giro tutto il giorno con il furgone, l' ho praticamente usata io dopo aver scassato la 126

Alfa 145 1.4 Ts L (1998-2004): veduta ad un egiziano mio conoscente. Circolante

Dal 2004 ovviamente 147

Per un periodo ho avuto la fortuna di guidare anche un 75 2.0 T.Spark

Ciao
 
Top