21 anni tra un mesetto :nod) , sono un responsabile del taglio e lavorazione dell'alluminio.
Un pò pesante come lavoro (a livello di ore) ma non mi trovo male.
Un pò pesante come lavoro (a livello di ore) ma non mi trovo male.
mancio83":1i5fw5y1 ha detto:chedolcevita":1i5fw5y1 ha detto:47 anni fra pochi giorni, farmacista
è vero che si guadagna tanto?
(ovviamente dipenderà anche dalla zona della farmacia...) però + o -....
Railman":33x38c67 ha detto:30 anni, lavoro nel ramo dei trasporti. :asd)
Auguri :celebrate)chedolcevita":ffhmgnqy ha detto:47 anni fra pochi giorni, farmacista
di nulla :OK)piroffa":1f9hykgt ha detto:punto td":1f9hykgt ha detto:fai cacciare i soldi alla gente???ps:bellissima la frase che hai in firma :worship)piroffa":1f9hykgt ha detto:21, studentessa e lavoro per una finanziaria..
eh si più o meno :asd) :asd) :asd) mi occupo di credito al consumo
ps: grassie :OK)
come ti capiscoooooo :sic)Nighthawk":3f8xmzrc ha detto:23 anni tra qualche mese ed assunto a td da quasi 2 anni come operaio in una multinazionale che produce tubi e raccordi industriali!!
Ma sto cercando altro.. non ci voglio rimanere piu!!!
scusa ma non l'avevo trovato!!! :shrug03)bloblo":p48zh1zr ha detto:
meglio non far andare la discussione in flame :asd) , tu invece di che ti occupi? età?Eric Draven":xxjvbnfr ha detto:Railman":xxjvbnfr ha detto:30 anni, lavoro nel ramo dei trasporti. :asd)
Ah si? :asd) e che ramo esattamente? :asd)
Railman":2ozlszc1 ha detto:meglio non far andare la discussione in flame :asd) , tu invece di che ti occupi? età?Eric Draven":2ozlszc1 ha detto:Railman":2ozlszc1 ha detto:30 anni, lavoro nel ramo dei trasporti. :asd)
Ah si? :asd) e che ramo esattamente? :asd)