che lavoro fate??e quanti anni avete???

21 anni tra un mesetto :nod) , sono un responsabile del taglio e lavorazione dell'alluminio.
Un pò pesante come lavoro (a livello di ore) ma non mi trovo male.
 
23 anni tra qualche mese ed assunto a td da quasi 2 anni come operaio in una multinazionale che produce tubi e raccordi industriali!!

Ma sto cercando altro.. non ci voglio rimanere piu!!!
 
mancio83":1i5fw5y1 ha detto:
chedolcevita":1i5fw5y1 ha detto:
47 anni fra pochi giorni, farmacista

è vero che si guadagna tanto?
(ovviamente dipenderà anche dalla zona della farmacia...) però + o -....


Tu calcola solo che il proprietario di varie farmacie nella mia zona che mette la macchina nel mio stesso garage ha due S8 modello nuovo e vecchio.
 
Nighthawk":3f8xmzrc ha detto:
23 anni tra qualche mese ed assunto a td da quasi 2 anni come operaio in una multinazionale che produce tubi e raccordi industriali!!

Ma sto cercando altro.. non ci voglio rimanere piu!!!
come ti capiscoooooo :sic)
 
Railman":2ozlszc1 ha detto:
Eric Draven":2ozlszc1 ha detto:
Railman":2ozlszc1 ha detto:
30 anni, lavoro nel ramo dei trasporti. :asd)

Ah si? :asd) e che ramo esattamente? :asd)
meglio non far andare la discussione in flame :asd) , tu invece di che ti occupi? età?

Eh, l'ho scritto a pag2, comunque anche io sono nel ramo dei trasporti, mi sa il tuo stesso ramo! :sarcastic)
 
22 anni, da 2 mesi lavoro come tecnico presso una ditta di depuratori d'acqua, ma fino a giugno ero guardia giurata a como..

a proposito, lelesch tempo fa ho avuto modo di vedere la tua ex-gta da maspes mentre le stavano facendo l'assetto... :OK)
 
30 anni e da quasi cinque faccio il controllore di volo ai radar del centro di Linate. N on sono uno de " la torre di controllo " come si sente sempre dalla televisione, sto davanti ai radar.... per me gli aeroplani sono solo pallini verdi!
 
26 anni, Agente di Polizia Municipale.
Prima ho fatto un pò di tutto, Bagnino al mare tipo per 6 stagioni, Autista di Pullman da Granturismo per viaggi in Europa, agente di commercio nel sollevamento e altre amenità varie che non hanno portato a nulla.. :)

Il lavoro che faccio adesso mi piace, la paga non è delle più alte ma ho tanto tempo libero facendo 6 ore al giorno..
 
Top