Nuvola Grigia":1kxit4pl ha detto:Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro
peter2":2x4r7qo2 ha detto:Nuvola Grigia":2x4r7qo2 ha detto:Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro
grazie!
quanti anni hai?
laureato?
deve essere un bel lavoro! quanti dipendenti ha l'azienda?
ora modifico il post iniziale così facciamo una cosa più ordinata!!
nitrous":2oc6tb8k ha detto:io ho studiato alle scuole professionali e faccio l'elettricista, ma dopo 3 anni di cantieri sono veramente stufo! prevedo cambiamenti
mancio83":3cbbj2en ha detto:io ho appena fatto 25 anni quindi non sono + ammesso..
marò come passa il tempo... :sic)
andrea5887":1lo9am20 ha detto:23 anni,ragioniere programmatore, :carab)
peter2":1e7lkrol ha detto:andrea5887":1e7lkrol ha detto:23 anni,ragioniere programmatore, :carab)
ma nei carab fai il programmatore?
peter2":3ikl6sa7 ha detto:nitrous":3ikl6sa7 ha detto:io ho studiato alle scuole professionali e faccio l'elettricista, ma dopo 3 anni di cantieri sono veramente stufo! prevedo cambiamenti
in che direzione?
Tiger86":80ietths ha detto:21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!
alfa147":mb6i8dl1 ha detto:23 anni non laureato, lavoro nel campo del marketing research per
ac nielsen
in poche parole sono uno di quei becchi che lavora nei supermercati con questi cosi in mano:
vorrà stare più comodo in certe occasioni :elio) :rotolo)peter2":1pfvcad7 ha detto:Tiger86":1pfvcad7 ha detto:21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!
e a 21 anni che cifai con una sportwagon?? mica avrai già figli?? :hail)
figurati che la filiale per cui lavoro è propio di roma: intertrade...in via mar della cinapeter2":i32c38il ha detto:alfa147":i32c38il ha detto:23 anni non laureato, lavoro nel campo del marketing research per
ac nielsen
in poche parole sono uno di quei becchi che lavora nei supermercati con questi cosi in mano:
mai beccati!! :sgrat)
alfa147":1f0u7e01 ha detto:figurati che la filiale per cui lavoro è propio di roma: intertrade...in via mar della cinapeter2":1f0u7e01 ha detto:alfa147":1f0u7e01 ha detto:23 anni non laureato, lavoro nel campo del marketing research per
ac nielsen
mai beccati!! :sgrat)
peter2":2nrn445q ha detto:Tiger86":2nrn445q ha detto:21 anni, studente a psicologia.
e a 21 anni che cifai con una sportwagon?? mica avrai già figli?? :hail)