che lavoro fanno i minori di 25 anni?

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
un piccolo sondaggio:

sono curioso di sapere che lavoro fanno i minori di 25 anni (laureati e non) che frequentano il forum!

scrivete:

1) età
2) titolo di studio

grazie

io ho studiato alle scuole professionali e faccio l'elettricista, ma dopo 3 anni di cantieri sono veramente stufo! prevedo cambiamenti

Nuvola Grigia":1kxit4pl ha detto:
Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro :)

grazie!
quanti anni hai?
laureato?

deve essere un bel lavoro! quanti dipendenti ha l'azienda?

ora modifico il post iniziale così facciamo una cosa più ordinata!!

peter2":2x4r7qo2 ha detto:
Nuvola Grigia":2x4r7qo2 ha detto:
Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro :)

grazie!
quanti anni hai?
laureato?

deve essere un bel lavoro! quanti dipendenti ha l'azienda?

ora modifico il post iniziale così facciamo una cosa più ordinata!!

No, non sono laureato, ho il diploma di tecnico industriale, più qualche corso di specializzazione.
Ho 21 anni e ormai sono quasi 3 anni che lavoro qui (ho iniziato quando ancora andavo a scuola).
L'azienda ha una quarantina di dipendenti in totale; é un bel lavoro e non mi lamento, vista l'aria che tira ultimamente in giro non ci sono molte alternative. :shrug03)

21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!

23 anni non laureato, lavoro nel campo del marketing research per
ac nielsen
in poche parole sono uno di quei becchi che lavora nei supermercati con questi cosi in mano:
Telxon_PTC_910L.jpg

Tiger86":80ietths ha detto:
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!

e a 21 anni che cifai con una sportwagon?? mica avrai già figli?? :hail)

alfa147":mb6i8dl1 ha detto:
ac nielsen
in poche parole sono uno di quei becchi che lavora nei supermercati con questi cosi in mano:
Telxon_PTC_910L.jpg

mai beccati!! :sgrat)

peter2":1pfvcad7 ha detto:
Tiger86":1pfvcad7 ha detto:

vorrà stare più comodo in certe occasioni :elio) :rotolo)

peter2":i32c38il ha detto:
alfa147":i32c38il ha detto:
ac nielsen
Telxon_PTC_910L.jpg

figurati che la filiale per cui lavoro è propio di roma: intertrade...in via mar della cina

alfa147":1f0u7e01 ha detto:
peter2":1f0u7e01 ha detto:
alfa147":1f0u7e01 ha detto:
ac nielsen
Telxon_PTC_910L.jpg

figurati che la filiale per cui lavoro è propio di roma: intertrade...in via mar della cina

vicinissimo a casa mia!! :nod)

peter2":2nrn445q ha detto:
Tiger86":2nrn445q ha detto:

Magari.....
l'economia non gira tanto bene per me, è stata un'auto che ho potuto comprare RISCHIANDO a 5.500 €, con tanto di passaggio di proprietà incluso, è del 2001.....

L'ho presa perchè avevo bisogno di un comodo bagagliaio, dato che ho mia madre disabile, e spesso il bagagliaio è utilizzato per la carrozzina.....