che lavoro fanno i minori di 25 anni?

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
un piccolo sondaggio:

sono curioso di sapere che lavoro fanno i minori di 25 anni (laureati e non) che frequentano il forum!

scrivete:

1) età
2) titolo di studio

grazie

io ho studiato alle scuole professionali e faccio l'elettricista, ma dopo 3 anni di cantieri sono veramente stufo! prevedo cambiamenti

Nuvola Grigia":1kxit4pl ha detto:
Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro :)

grazie!
quanti anni hai?
laureato?

deve essere un bel lavoro! quanti dipendenti ha l'azienda?

ora modifico il post iniziale così facciamo una cosa più ordinata!!

peter2":2x4r7qo2 ha detto:
Nuvola Grigia":2x4r7qo2 ha detto:
Io sono un programmatore meccanico e affianco il mio caporeparto nella gestione del lavoro in una ditta che fa taglio e lavorazioni dell'alluminio...
In parole povere questo è il mio lavoro :)

grazie!
quanti anni hai?
laureato?

deve essere un bel lavoro! quanti dipendenti ha l'azienda?

ora modifico il post iniziale così facciamo una cosa più ordinata!!

No, non sono laureato, ho il diploma di tecnico industriale, più qualche corso di specializzazione.
Ho 21 anni e ormai sono quasi 3 anni che lavoro qui (ho iniziato quando ancora andavo a scuola).
L'azienda ha una quarantina di dipendenti in totale; é un bel lavoro e non mi lamento, vista l'aria che tira ultimamente in giro non ci sono molte alternative. :shrug03)

21 anni, studente a psicologia.
Lavoro (full time) come impiegato accettazione merci/contabile/amministrativo in una azienda che si occupa della produzione cere/candele. Tra un po' dovrebbero farmi un altro (ennesimo) contratto a t. determinato per far loro da centralinista....Ma nel frettempo mi stanno dando una formazione da commerciale.... boh!

23 anni non laureato, lavoro nel campo del marketing research per