Che infami....

Bak

Nuovo Alfista
Vado al lavoro...la lascio parcheggiata...la ritrovo CON DUE SPORTELLI ABBOZZATI RIENTRATI e GRAFFIATI...proprio IN MEZZO A TUTTI E DUE...

e come se niente fosse!!!! neanche un bigliettino, parcheggiata a 10metri dal negozio dove lavoro....

CHE GENTE INFAME CHE C'E' A STO MONDO!!!! RETROMARCIA E VIA....SCAPPARE!

la mia blackline nuova nuova.......


quanto mi costerà cambiare i due sportelli...??? :mecry2)
 
se non sono sderenati si sistemano, cambiare i due sportelli lascia perdere mi pare costano 350 euro a porta + tt la manodopera e verniciatura :mecry2) in quel caso vai di sfascio al 100%
 
Mi spiace

Mi spiace, e ti capisco perchè potrebbe capitare a tutti ,visto in che razza di paese incivile viviamo. Per caso hai atti vandalici sull'assicurazione ?
 
& sicuro ke non si tratti di atto vandalico???
ma uno da un lato e uno dall'altro o entrambi della stessa fiancata???
perkè nel primo caso vorrebbe dire ke ben due makkine ti hanno bozzato il ke sarebbe da guinnes dei primati non trovi????
 
Marco22":42hee8oy ha detto:
& sicuro ke non si tratti di atto vandalico???
ma uno da un lato e uno dall'altro o entrambi della stessa fiancata???
perkè nel primo caso vorrebbe dire ke ben due makkine ti hanno bozzato il ke sarebbe da guinnes dei primati non trovi????

mi sono entrati dentro di 5cm!!!!!

nello sportello posteriore sinistro e hanno abbozzato leggermente anche l'anteriore...tutti e due sono anche graffiati
 
Ti capisco perfettamente!!!!! Condivido il tuo dolore...una volta con la mia vecchia macchina mi è successa una cosa molto simile!!!!!!
 
è un'atto vandalico, mettiti gli atti vandalici sull'ass e tra due tre sett denunci il tt. se è rientrata di così tanto probabimente è da cambiare la porta, quella leggermente segnata si salva.ma cmq saranno da riverniciare. in altre parole un 600 euro buoni buonise nn d +
 
certo che si garantito al 1000%!!!!!!!! + atto vandalico di questo porca vacca!!! gli atti vandalici ti coprono TUTTO anche la rigata da chiave le uniche cose che non ti coprono sono i due paraurti. fidati fai subito denuncia sia in polizia (per farla con l'ass ti serve la denuncia della polizia)e poi chiami l'ass e fai partire la pratica. poi perizia del perito, dopodichè pazienza e tempo due tre mesi e ti arriva l'assegno.
 
Mamma santa quando leggo di queste cose mi sale la pressione dal nervoso :mad2)
Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Bak":3j31mdbd ha detto:
Ho gli atti vandalici sull'assicurazione.... dite che mi rimborseranno se domani vado a fare la denuncia?

No...rispondono solo se è stato effettivamente un atto vandalicoes:scarpata..riga da kiave,acido su vernice.Se il "segno"è lasciato da una makkina e si vede es vernice,non copre assolutamente nulla :ka) L'unica ke puoi fare secondo me consiste nel farlo sembrare quello ke non è,ossia vai dal carrozza,fai eliminare alla buona eventuali tracce di vernice dell'altra makkina,magari ti fai tirar fuori appena il bollo,e poi fai delle righe con una chiave...
Fidati e te lo dico x esperienza ke funziona(l'ho gia fatto)e ke è l'unico modo per far passare come atti vandalici...se propio ti và male è da riverniciare e stuccare kmq :OK)
O altrimenti ti trovi uno ke ha una makkina furgone immatricolato autocarro(a cui non aumenta l'assicurazione)e poi...be semplice da capire... :angel)
 
Top