Che infami....

Ok posta la foto e vediamo. Concordo che per andare sul sicuro con gli atti vandalici è meglio se ci aggiungi tu qualcosa... tipo una bella riga fatta con la chiave, tanto ormai la fiancata è da riverniciare...
 
Bak":brrx1yre ha detto:
ragazzi, sapete se l'assicurazione bastano le foto o vogliono vedere proprio l'auto dal vivo??
credo serva la "visita" del perito....kmq x il bollo lo puoi trnquillamente far tirar su alla buona...
Ma poi anke se il bollo è grande ma vedi delle rigacce...atti vandalici..
O ragazzi,con quello ke ti MANGIANO le assicurazioni come minimo uno ci prova a fregarle no????
Non si può sempre pagare e basta ke cax.....
 
non ci sono parole...ognuna sarebbe superflua....davvero gentaglia che meriterebbe il rogo
Bak":24gkxhbj ha detto:
Vado al lavoro...la lascio parcheggiata...la ritrovo CON DUE SPORTELLI ABBOZZATI RIENTRATI e GRAFFIATI...proprio IN MEZZO A TUTTI E DUE...

e come se niente fosse!!!! neanche un bigliettino, parcheggiata a 10metri dal negozio dove lavoro....

CHE GENTE INFAME CHE C'E' A STO MONDO!!!! RETROMARCIA E VIA....SCAPPARE!

la mia blackline nuova nuova.......


quanto mi costerà cambiare i due sportelli...??? :mecry2)
 
Guarda la franchigia che hai per gli atti vandalici. Io ne ho una di 300 euro quindi quando mi hanno dato un pugno sul montante posteriore non m i è convenuto fare la denucia...Vedi tu...Inoltre,se il danno è riconducibile alla normale circolazione stradale l'assicurazione NON copre..
 
Penso snch'io che venga il perito. Ma secondo me non stare a tirare su i bolli, fai 2 belle righe sulla fiancata con una chiave e vai tranquillo.
 
Megliom smontare i sedili e dire che li hanno rubati, almeno scavalchi la franchigia...pensa se pure con i graffi non ti pagano perchè la spesa è più bassa della franchigia. Pure i graffi dopo devi far sistemare...
 
Tanto in ogni caso, da quel che dice, ormai l'intera fiancata è da riverniciare, quindi i graffi non peggiorano la situazione anche nel caso l'assicurazione non pagasse.
Comunque basta che controlli la franchigia, la mia ad es. è di 150 euro... Non credo proprio che ci siano franchige così alte da non coprire la riverniciatura di un'intera fiancata...
 
Solidarietà, prima di tutto, al danneggiato... :fluffle)

Quanto a questi due interventi:
Marco22":1kgqsxpc ha detto:
L'unica ke puoi fare secondo me consiste nel farlo sembrare quello ke non è,ossia vai dal carrozza,fai eliminare alla buona eventuali tracce di vernice dell'altra makkina,magari ti fai tirar fuori appena il bollo,e poi fai delle righe con una chiave...

cerbero":1kgqsxpc ha detto:
Megliom smontare i sedili e dire che li hanno rubati, almeno scavalchi la franchigia...pensa se pure con i graffi non ti pagano perchè la spesa è più bassa della franchigia. Pure i graffi dopo devi far sistemare...

state suggerendo come realizzare una truffa...
Attenzione a dare simili consigli su un forum pubblico letto da tutti :KO)

E non venitemi a dire che le assicurazioni ci costano troppo e rimborsano poco ecc... sarà anche vero e io non voglio fare il moralista, ma non ci piace che nel nostro forum vengano scritti pubblicamente simili consigli. Spero prendiate nota per il futuro. :OK)
 
Vero, hai perfettamente ragione....chiedo scusa e suggerisco di trattre le ammaccature con una centosa apposita trovata su una rivista tempo fa!! :OK) Con la mia ammaccatura ha funzionato! Chiedo di nuovo scusa, la mia era solo una considerazione del tipo:"se devi fargli due righe allora è meglio...ecc ecc" :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Scusate

Scusate ma mica solo le macchine hanno la vernice ! Anche altri oggetti lasciano la vernice quando passano ad esempio i traspalletts dei trasportatori con camion e sponda ribaltabile : se un carrello parte e arriva addosso allo sportello, oltre all'ammaccatura ,lascia anche il segno di vernice e se magari quel camionista ci fosse passato a malapena con il traspallett e l' avesse fatto apposta a rovinare i sportelli , quello non è atto vandalico ?.Cmq se vai dal carrozziere fatti sistemare i sportelli e poi fai la denuncia ; certo poi il lavoro lo devi far fare a lui. Ricordatevi che quando dobbiamo pagare il premio all'assicurazione, ti avvisano diversi giorni prima della scadenza, quindi ogni tanto riprendiamoceli quei soldi quando abbiamo la possibilità
 
Top