Che indecisione sti cerchi

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi sulla mia GT monto i gta della prima blackline, ma non so, ogni tanto mi viene lo schizzo di mettere i 18, gli originali alfa (con pzero rosso) si trovano a meno di 900 euro, solo che non so se l'effetto alla lunga mi stanchi...

Voi che dite tengo i 17 opure passo ai 18?
 
Se ti posso indirizzare, ecco i miei 17

91599240wu6.jpg

By fabiettocb, shot with E5200 at 2007-06-02 :elio) :asd)

:A) :clap) :color) :matto)
 
Come fai a stancarti di questi cerchi?

gtprofilens3.jpg


Assolutamente impossibile! :elio)

P.s. sono passato da dai 17'' a raggi ai 18'' con Pzero Rosso e rifarei il cambio altre 1000 volte!! :elio)
 
le pzero rosso come sono? Io con le bridgestone re050 mi sto trovando benissimo (va bhè che hanno solo 13000 km di vita)...
Il cerchio da 18 sta bene a filo vero? Cavolo che confusione che ho...sto decidendo che regalo di compleanno farmi :asd)
 
mcmoff":3gxiuslp ha detto:
le pzero rosso come sono? Io con le bridgestone re050 mi sto trovando benissimo (va bhè che hanno solo 13000 km di vita)...
Il cerchio da 18 sta bene a filo vero? Cavolo che confusione che ho...sto decidendo che regalo di compleanno farmi :asd)

C'e' gente su questo forum che non apprezza le Pzero, non so' pero' se è per preconcetto o per ragion veduta, anche perche' ogni volta che chiedo perche' non piacciono se rispondono, mi danno solo risposte evasive e vaghe...
Io montavo sui 17'' le stesse tue gomme (RE050 guidate per 18000Km) di primo equipaggiamento e sebbene non mi piaceva il disegno del battistrada era un ottima gomma.
Ora con le Pzero dopo 600Km posso dirti che sono favorevolmente impressionato! Ottima tenuta in curva e buonissima precisione dello sterzo!
Altra nota non di poca importanza, il comfort con i 18'' non è peggiorato per nulla!!! ;)
 
Azz sto per piangere... :mecry) non so più che fare, con i gta è unica, con i raggi ce l'hanno tutte...però son belli e i gta sono da 17 e stanno più dentro...uff
 
mi trovo di nuovo a quotare per intero Qix:anch'io ho montato da 4 giorni i diciotto originali alfa con i pzero rosso:è una buona gomma,ma lo sapevo perchè li avevo da sedici sulla 147.e cosa ancora piu' bella,il confort non è peggiorato per niente,anzi,dal passaggio ai miei ex diciasette ormai alla frutta (pzero nero con 47.000km),ho guadagnato moltissimo in silenziosità!troppo felice!e la macchina sembra un'altra!sembra pure piu' compatta e incazzata!
 
forse potresti provare a cambiare, potresti stancarti perchè il cerchio stà diventando "comune".

io ho visto dei cerchi a razze sotto un GT, credo fosse un 3.2,

Le razze sono squadrate, e non fanno nessun arco.

Sono, a mio parere, i più bei cerchi da mettere sotto un GT!
:OK)
 
Zoddo":205gegu2 ha detto:
forse potresti provare a cambiare, potresti stancarti perchè il cerchio stà diventando "comune".

io ho visto dei cerchi a razze sotto un GT, credo fosse un 3.2,

Le razze sono squadrate, e non fanno nessun arco.

Sono, a mio parere, i più bei cerchi da mettere sotto un GT!
:OK)

Intendi questi?

ALSeeEdit_17032007432.jpg


Bellini, ma sono da 17'', i 18'' sono molto piu' "aggressivi"
 
Si, sono loro...

Ma sei sicuro che non li facciano anche da 18"?

Potresti optare per altri modelli, ce ne sono tantissimi in giro.

A partire dagli ottimi OZ Superturismo GT

OZ_Superturismo_GT.jpg


Oz Hydra

al-oz-hydra.jpg


Toora T560

t560y.jpg


:OK)
 
io ho messo i mak matrix 5 da 18... ed ero indeciso se prendere i 18 alfa originali.... ma avevo i 17 a raggi originali e i 18 (anche se bellissimi) mi sembravano troppo uguali.
l'unico problema sono le strade di m.... che ci sono in giro... io ne ho gia riparato uno, cambiato unaltro e ora devo dinuovo ripararne uno..... :mecry2)
i matrix sono belli....(per lo meno a me piaciono) ma quanto sono delicati!
i 18 originali a raggi come sono? penso più robusti, ma all'atto pratico si rovinano?
come gomme ora ho le re050 225/40-18 e sono ottime... non so dirti nulla sulle pzero...
con i 18 è esteticamente tutta un altra cosa.... non tornerei comunque ai 17... malgrado tutto preferisco i 18!
questa è la mia gt al mare l'anno scorso....
Evelingtcadamurofronte1.jpg

mcmoff ti consiglio comunque i 18... l'estetica ne guadagna tantissimo...
se però le strade dove abiti sono brutte come quelle dove sono io.... meglio un cerchio con molte razze.... è probabilmente più robusto...
 
io avevo penato anche a dei pentarazze, ma qui da me mi hanno sparato minimo 1800 euro gommati, mentre i raggi li ho trovati gommati su internet (cerchio e gomma nuovi) a 800 e rotti euro...
 
Qix":3fhzcpjk ha detto:
mcmoff":3fhzcpjk ha detto:
le pzero rosso come sono? Io con le bridgestone re050 mi sto trovando benissimo (va bhè che hanno solo 13000 km di vita)...
Il cerchio da 18 sta bene a filo vero? Cavolo che confusione che ho...sto decidendo che regalo di compleanno farmi :asd)

C'e' gente su questo forum che non apprezza le Pzero, non so' pero' se è per preconcetto o per ragion veduta, anche perche' ogni volta che chiedo perche' non piacciono se rispondono, mi danno solo risposte evasive e vaghe...
Io montavo sui 17'' le stesse tue gomme (RE050 guidate per 18000Km) di primo equipaggiamento e sebbene non mi piaceva il disegno del battistrada era un ottima gomma.
Ora con le Pzero dopo 600Km posso dirti che sono favorevolmente impressionato! Ottima tenuta in curva e buonissima precisione dello sterzo!
Altra nota non di poca importanza, il comfort con i 18'' non è peggiorato per nulla!!! ;)

confermo al 100% ,pirelli fantastiche ,rispetto alle dunlop sport 9000 che avevo sui 17 ,sono un 'altro pianeta :OK)
 
berserk":2r57vphb ha detto:
io ho messo i mak matrix 5 da 18... ed ero indeciso se prendere i 18 alfa originali.... ma avevo i 17 a raggi originali e i 18 (anche se bellissimi) mi sembravano troppo uguali.
l'unico problema sono le strade di m.... che ci sono in giro... io ne ho gia riparato uno, cambiato unaltro e ora devo dinuovo ripararne uno..... :mecry2)
i matrix sono belli....(per lo meno a me piaciono) ma quanto sono delicati!
i 18 originali a raggi come sono? penso più robusti, ma all'atto pratico si rovinano?
come gomme ora ho le re050 225/40-18 e sono ottime... non so dirti nulla sulle pzero...
con i 18 è esteticamente tutta un altra cosa.... non tornerei comunque ai 17... malgrado tutto preferisco i 18!
questa è la mia gt al mare l'anno scorso....
Evelingtcadamurofronte1.jpg

mcmoff ti consiglio comunque i 18... l'estetica ne guadagna tantissimo...
se però le strade dove abiti sono brutte come quelle dove sono io.... meglio un cerchio con molte razze.... è probabilmente più robusto...

bellissima!!!!

Forse non avrei messo il sottoparaurti anteriore!!!

Hai mai pensato di far brunire i cerchi? un mio amico lo ha fatto proprio coi matrix e sono venuti uno spettacolo!!! :OK)
 
Zoddo":2sy8ua6j ha detto:
bellissima!!!!

Forse non avrei messo il sottoparaurti anteriore!!!

Hai mai pensato di far brunire i cerchi? un mio amico lo ha fatto proprio coi matrix e sono venuti uno spettacolo!!! :OK)

grazie....
il sottoparaurti sta meglio dal vivo che in foto....non a tutti piace.... ma a me purtroppo si.... dico purtroppo perchè raschio dappertutto... :mecry2)
ma come al solito.... me la sono voluta... :lol: e sono azzi miei se raschio :cry: anche se talvolta e perchè la gente non ragiona e fa delle strade che fanno schifo... soprattutto certe rampe dei supermercati e certi dossi. dove o hai un suv, oppure raschi anche con una macchina normale....

.... per brunirli... non lo so.... hai qualche foto dei cerchi del tuo amico?
 
berserk":19qz9y5o ha detto:
Zoddo":19qz9y5o ha detto:
bellissima!!!!

Forse non avrei messo il sottoparaurti anteriore!!!

Hai mai pensato di far brunire i cerchi? un mio amico lo ha fatto proprio coi matrix e sono venuti uno spettacolo!!! :OK)

grazie....
il sottoparaurti sta meglio dal vivo che in foto....non a tutti piace.... ma a me purtroppo si.... dico purtroppo perchè raschio dappertutto... :mecry2)
ma come al solito.... me la sono voluta... :lol: e sono azzi miei se raschio :cry: anche se talvolta e perchè la gente non ragiona e fa delle strade che fanno schifo... soprattutto certe rampe dei supermercati e certi dossi. dove o hai un suv, oppure raschi anche con una macchina normale....

.... per brunirli... non lo so.... hai qualche foto dei cerchi del tuo amico?

Infatti ho detto "forse" perchè mi piacerebbe vederla dal vivo!!

:OK)

La GT rossa ha un fascino speciale!!

appena sento il mio amico, me le faccio spedire e le uppo, così puoi ammirarli!

Il colore si chiama Brimetal Nero, ovvero identico a quello dei cerchi della M3! :OK)
 
Top