Che indecisione sti cerchi

mcmoff":oviokbq3 ha detto:
Ma dalle foto il pollice in più sul diametro non si vede molto, cioè...tipo i matrix sembrano da 17...
dalla foto, soprattutto presa di tre quarti, forse non si nota molto.. dal vivo si...
me ne accorgo soprattutto quando in garage guardo la gt e la 147..... il 17 della 147 (ho i TI originali, che comunque mi piaciono molto... e se li avessi trovati da 18 li avrei messi anche sulla gt... li avevo visti tempo fa girando per novi ligure in un miniraduno che avevamo fatto da quelle parti su un 166 che era parcheggiara li in giro... 18 TI bruniti.... uno spettacolo :love) :love) ) ,comunque dicevo tra i 17 e i 18 la differenza è enorme e ben visibile..... beh, certo che se avessi potuto mettere i 19 o i 20 come in germania o svizzera... ,ma purtroppo siamo in italia.....

anche a me sembrano stupendi i toora 560.... ma mi piacciono molto anche i momo X-43 che ha patric, ma da 18.... li avrei presi quando stavo per comprare i matrix, ma mi è stato detto che ci volevano 6 mesi dalla data di ordine.... tropppppppppi...... e allora ho scelto i matrix.....
 
la mia indecisione è data anche dal fatto che (secondo me) differenza non ce ne è molta tra i miei 17 e i 18 (certi cerchi rendono di più e certi meno)...
Mi sa che adeso facciamo l'assettino e poi per i cerchi decido meglio :p
 
Esteticamente 18 a raggi rigorosamente originali (come OGNI accessorio deve essere su un'auto un po'di classe) se non fai tantissimi km e la macchina è tua (altrimenti vedi le mazzate a cambiare le gomme, ma non che le 17 le regalino e durino tantissimo)... Io ho i 17 raggi, le ER050 mica fan poi tanti km...........[/u]
 
Top