codicealpha":2yfb2y4n ha detto:teknomotion":2yfb2y4n ha detto:Beh io sul forum ho preso 4 cerchi+4 gomme a € 160..
:?: :?: :?: :?: Dove???? con gli acquisti comunitari??
teknomotion":fo2zuaxw ha detto:Le F1 sono da evitare nel modo + assoluto..
Per le termiche Michelin/Pirelli(purtroppo,ma invernali vanno bene..) x i costi gommadiretto.. :OK)
codicealpha":23d7b0fz ha detto:simthi":23d7b0fz ha detto:Io ho appena ordinato gomme termiche e cerchi in lega. Per le gomme ho preso le michelin alpine a3 195/60/15 , consigliate dal gommista e per i cerchi ho preso degli alessio da 15. ho speso 300euro per le gomme e 300 per i cerchi....
Spero di aver fatto una buona scelta.... :ciao) :ciao) :ciao)
come hai fatto a spendere così poco?? a me chiedono (e su gommadiretto) 90 euro a gomma per le michelin alpin e l'offerta più schifosa di norauto è di 400 euro 4 cerchi brutti senza marca
Cecco*bs":2w25frud ha detto:in un'altra vita, quando avevo un'Ibiza hmamma) TDI con GY Eagle F1 195/45R16...sulla neve andavo che era un piacere :nod) ...anche se non mi spiego come :ka)
Cecco*bs":ddl6jl8l ha detto:in un'altra vita, quando avevo un'Ibiza hmamma) TDI con GY Eagle F1 195/45R16...sulla neve andavo che era un piacere :nod) ...anche se non mi spiego come :ka)