Che gomme da neve consigliate?

Io ho i Pirelli Snowsport, van benone. In alternativa suggerisco Michelin Alpin.
 
teknomotion":fo2zuaxw ha detto:
Le F1 sono da evitare nel modo + assoluto.. :D
Per le termiche Michelin/Pirelli(purtroppo,ma invernali vanno bene..) x i costi gommadiretto.. :OK)

in un'altra vita, quando avevo un'Ibiza :eek:hmamma) TDI con GY Eagle F1 195/45R16...sulla neve andavo che era un piacere :nod) ...anche se non mi spiego come :ka)
----------------------------------
Ora, sulla nasona, anche io ho i 17'', che a dicembre sostituirò con i 15'' in ferro, rigorosamente senza borchie (così si capisce che li uso per le invernali :sarcastic) :mecry) )

Su gommadiretto però di Michelin/Pirelli invernali non ne trovi...come 185/65 R15 al massimo puoi trovare Fulda o Vredestein...
 
codicealpha":23d7b0fz ha detto:
simthi":23d7b0fz ha detto:
Io ho appena ordinato gomme termiche e cerchi in lega. Per le gomme ho preso le michelin alpine a3 195/60/15 , consigliate dal gommista e per i cerchi ho preso degli alessio da 15. ho speso 300euro per le gomme e 300 per i cerchi....
Spero di aver fatto una buona scelta.... :ciao) :ciao) :ciao)

come hai fatto a spendere così poco?? a me chiedono (e su gommadiretto) 90 euro a gomma per le michelin alpin e l'offerta più schifosa di norauto è di 400 euro 4 cerchi brutti senza marca


Girando un po' di gommisti nella mia zona e andando in due, ci hanno fatto un extra sconto del 5%. In realta' per i cerchi ho speso un po' di piu', perche' i cerchi da 300 euro non erano disponibili per la nasona. Ho dovuto scegliere fra altri modelli, ho optato per il modello Turbo sempre della alessio. me li danno a 400 euro.... pazienza... aggiornamento del 09/10....portate a casa con ulteriore sconto...in tutto ho pagato 680euro :ciao)
 
Cecco*bs":2w25frud ha detto:
in un'altra vita, quando avevo un'Ibiza :eek:hmamma) TDI con GY Eagle F1 195/45R16...sulla neve andavo che era un piacere :nod) ...anche se non mi spiego come :ka)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ?? :D

le avevo pure io.. anche se da 225. SE andavo NON mi fermavo NE curvavo :rotolo)
 
Cecco*bs":ddl6jl8l ha detto:
in un'altra vita, quando avevo un'Ibiza :eek:hmamma) TDI con GY Eagle F1 195/45R16...sulla neve andavo che era un piacere :nod) ...anche se non mi spiego come :ka)

:?: :?: L'unico incidente che ho rischiato con la neve,lo stavo x avere grazie alle F1 a 5 km/h... :rotolo)
 
Top