io per le invernali ho i cerchi in lega della 164 , pagati come quelli di latta ma tutt'altra scena!!
codicealpha":1rj59zle ha detto:oggi 3 gommisti mi hanno vivamente sconsigliato i cerchi in lega xke si rovinano subito con il sale.. si rovinano così in fretta??
Ti hanno detto una cagata...codicealpha":3tqnj5lc ha detto:oggi 3 gommisti mi hanno vivamente sconsigliato i cerchi in lega xke si rovinano subito con il sale.. si rovinano così in fretta??
teknomotion":2sfuc9h5 ha detto:codicealpha":2sfuc9h5 ha detto:oggi 3 gommisti mi hanno vivamente sconsigliato i cerchi in lega xke si rovinano subito con il sale.. si rovinano così in fretta??
Direi proprio di no.. :ka)
klausgt":2wyxgd8k ha detto:Guarda..... sempre avuto cerki in lega sulla neve e dalle mie parti ne fa anke tanta così....
teknomotion":rbarznk7 ha detto:Dipende dalla quantità di neve e dall'altezza dell'auto..![]()
da un po' in meccanica si parla anche di cerchi e gomme :nod)147SuperSport":3jcj3f91 ha detto:prima domanda: perchè il topic è stato spostato in meccanica? :confusbig)
simthi":3ea4w2cc ha detto:Io ho appena ordinato gomme termiche e cerchi in lega. Per le gomme ho preso le michelin alpine a3 195/60/15 , consigliate dal gommista e per i cerchi ho preso degli alessio da 15. ho speso 300euro per le gomme e 300 per i cerchi....
Spero di aver fatto una buona scelta.... :ciao) :ciao) :ciao)
teknomotion":39yn8lre ha detto:Beh io sul forum ho preso 4 cerchi+4 gomme a € 160..![]()