erikuzza":3imso19n ha detto:Adesso sembra che sia tutto ok, giusto?
pesa troppo, alleggerisciloeconomo29":1uokk36q ha detto:In più, nell'occasione ho cambiato avatar...........Vi piace ?
onka79":16slqwvt ha detto:ma dove le avevate le vostre firme?
bloblo":1ss92vib ha detto:pesa troppo, alleggerisciloeconomo29":1ss92vib ha detto:In più, nell'occasione ho cambiato avatar...........Vi piace ?
ah no..io avevo un pò di cose che descrivevano la mia auto..dovrò riscriverle..economo29":u22s3c0m ha detto:onka79":u22s3c0m ha detto:ma dove le avevate le vostre firme?
se ce l'avevi salvata sul pc, ricaricala con image shack e rimettila :OK)
Se non sbaglio il regolamento prevede che può essere al massimo 10kb :OK)economo29":3sj7p0w6 ha detto:bloblo":3sj7p0w6 ha detto:pesa troppo, alleggerisciloeconomo29":3sj7p0w6 ha detto:In più, nell'occasione ho cambiato avatar...........Vi piace ?
è da 28 kb !!! Che devo alleggerire :confusbig)
Lilly80":15s3rjpa ha detto:Se non sbaglio il regolamento prevede che può essere al massimo 10kb :OK)economo29":15s3rjpa ha detto:bloblo":15s3rjpa ha detto:pesa troppo, alleggerisciloeconomo29":15s3rjpa ha detto:In più, nell'occasione ho cambiato avatar...........Vi piace ?
è da 28 kb !!! Che devo alleggerire :confusbig)
:asd) No è che lo so xkè l'ho dovuto allegerire anche io :asd) :rotolo)economo29":dwt3wice ha detto:molto umana lei ehe :asd) :rotolo)
economo29":346ivt1v ha detto: