che fine hanno fatto gli avatar??

si credo che sia per la manutenzione del server del forum, e non dove sono caricate le imma (tipo imageshack) perchè io nn ho caricato li l'avatar.. :)

comunque senza firma e avatar c'è così un alone di mistero sul forum :asd)
 
Friendevil":20u4rkwu ha detto:
Sono solo sparite tutte le firme e avatar ma se vengono ricaricate si visualizzano nuovamente :OK)

hehe... "solo"? :asd) Ricordarsi com'era la mia firma! Andrò a ripescare qualche pagina dalla cache del browser... :asd) :asd)
 
marloch":jelt39k7 ha detto:
Friendevil":jelt39k7 ha detto:
Sono solo sparite tutte le firme e avatar ma se vengono ricaricate si visualizzano nuovamente :OK)

hehe... "solo"? :asd) Ricordarsi com'era la mia firma! Andrò a ripescare qualche pagina dalla cache del browser... :asd) :asd)

aiutami!
come faccio a cercare con la cache?? :help)
 
mancio83":3sje7c4e ha detto:
marloch":3sje7c4e ha detto:
Friendevil":3sje7c4e ha detto:
Sono solo sparite tutte le firme e avatar ma se vengono ricaricate si visualizzano nuovamente :OK)

hehe... "solo"? :asd) Ricordarsi com'era la mia firma! Andrò a ripescare qualche pagina dalla cache del browser... :asd) :asd)

aiutami!
come faccio a cercare con la cache?? :help)

io uso firefox... comunque penso che valga anche per Internet Explorer: semplicemente vado in modalità offline e poi dalla cronologia spero di ripescare una pagina del forum di qualche giorno fa con un mio post!

Spero funzioni ora provo...
 
misteraudio":16j83ijj ha detto:
mancio83":16j83ijj ha detto:
Alfa Romeo 147 GTA Selespeed NERA - pelle nera - vetri neri - xenon - CSC - interfaccia alfa + ipod nano 4gb e Connect Nav+

Mancio.........la tua "NERA" si meriterebbe una firma degna di lei...... :hail) :hail)

non sono capace... :(

questo è il massimo che ho saputo fare... :shrug03)
 
sono state ripristinate alla situazione (avatar e firme) del 25 giugno

se avete fatto modifiche o cambiate oggi per aggiornare etc etc.. quelle modifiche purtroppo sono andate perse...


c'è stato un errore con una query di aggiornamento particolare durante una manutenzione e sono stati sovrascritti vuoti i campi avatar e firma
;) :OK)
 
:OK) :OK)
ho appena rimesso la mia firma vecchia, ripescata dalla cache... già che c'ero ho fatto qualche modifichetta :asd)

@mancio83: se vuoi ho recuperato anche la tua ;)
 
Top