Che dramma! Il mio cane mi sta lasciando! (<b>Il cane è guarito!!!</b>) Ringrazio tutti!!

Ecco alcune foto, non è un cane di razza ma da molto più affetto di qualsiasi cane di ottima razza. In queste foto era ancora malato ma con lievi miglioramenti, faceva tutto per forza!

Bellissimo davvero, sono troppo contento che tutto si sia risolto per il meglio e che tu ed il tuo cane possiate vivere tanti tanti giorni felici
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

indeciso":ozpnh997 ha detto:

Ecco alcune foto, non è un cane di razza ma da molto più affetto di qualsiasi cane di ottima razza. In queste foto era ancora malato ma con lievi miglioramenti, faceva tutto per forza!

cucciolo...bellissimo i cani di razza o no son tuti belli.......

1 curiosità:ma come hai fatto a mettergli i led blu negli oki? :crepap)

bellissimo complimenti e meno male che si e rimesso...e che i gufi se lo ficchino in(modalita italiano on):sedere :D

indeciso":wrtmjpam ha detto:
ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!

GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)
Sono molto felice, quando l'altro giorno ho letto mi è venuto in mente a quando a casa ci siamo presi cura per 3 mesi del gatto di mia nonna, aveva l'HIV felino, e di come sono stato a vederlo soffrire gli ultimi giorni, portandoci poi alla decisione di farlo sopprimere. :cry:

Quindi sono davvero felice che la cosa si sia risolta. :OK) :fluffle)

147 2.0ts":2xeuf6ax ha detto:
indeciso":2xeuf6ax ha detto:

cucciolo...bellissimo i cani di razza o no son tuti belli.......

1 curiosità:ma come hai fatto a mettergli i led blu negli oki? :crepap)

bellissimo complimenti e meno male che si e rimesso...e che i gufi se lo ficchino in(modalita italiano on):sedere :D

Dote naturale.. :muaha)

indeciso":wrlb7mw8 ha detto:
147 2.0ts":wrlb7mw8 ha detto:
indeciso":wrlb7mw8 ha detto:
in queste foto non mangiava da 2 giorni, vedete come è magro!
okkio adesso xke ti fa fuori il cotto e il crudo dala fame che avrà :magna)
lo sà..e si vede di come mi salta addosso quando mi vede!!
comunque ha tutta la sua ragione!!

di la verità torni a casa con le scatolette e croccantini+buoni incommercio che piacciono a lui x farlo mangiare di +....l'ho fatto ankio col gatto quando era con 2 zampre sula saponetta e 2 nella fossa..quando eguarito prelibatezze a nastro

Che occhi dolci che ha!!Tenero!!Adoro i cani. Sono contentissimo che si sia rimesso in forma!E adesso direi di viziarlo con degli ottimi pasti per recuperare! :OK)

Sono felice di leggere che sta bene! COme si dice... Con tanto amore e pazienza tutto si cura... (anche la mia Birbetta con il tetano era spacciata, ma l'amore e le cure l'hanno fatta tornare come prima...) :)

Adesso come premio una bella fiorentina solo per lui... (perchè dici che non se la mangia?Sembrano scemi... :culo) )