Che bella notizia!! :celebrate)indeciso":2q14gmwe ha detto:ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!
GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)
147 2.0ts":1tltqff5 ha detto:se nella foto ce tua sorella e la tua ragazza o qualche tua amica insieme al cagnolo e meglio..........cosi rispettiamo la tua privacy :nod)
:asd) :asd)147 2.0ts":25ug2jpo ha detto:se nella foto ce tua sorella e la tua ragazza o qualche tua amica insieme al cagnolo e meglio..........cosi rispettiamo la tua privacy :nod)
mikoc147":cjkq9py0 ha detto:147 2.0ts":cjkq9py0 ha detto:se nella foto ce tua sorella e la tua ragazza o qualche tua amica insieme al cagnolo e meglio..........cosi rispettiamo la tua privacy :nod)
ora non esageriamo basta il cagnolo.....per ora.... :asd) :asd) :asd)
indeciso":ozpnh997 ha detto:
Sono molto felice, quando l'altro giorno ho letto mi è venuto in mente a quando a casa ci siamo presi cura per 3 mesi del gatto di mia nonna, aveva l'HIV felino, e di come sono stato a vederlo soffrire gli ultimi giorni, portandoci poi alla decisione di farlo sopprimere. :cry:indeciso":wrtmjpam ha detto:ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!
GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)
okkio adesso xke ti fa fuori il cotto e il crudo dala fame che avrà :magna)indeciso":1wosv6w1 ha detto:in queste foto non mangiava da 2 giorni, vedete come è magro!
147 2.0ts":2xeuf6ax ha detto:indeciso":2xeuf6ax ha detto:
cucciolo...bellissimo i cani di razza o no son tuti belli.......
1 curiosità:ma come hai fatto a mettergli i led blu negli oki? :crepap)
bellissimo complimenti e meno male che si e rimesso...e che i gufi se lo ficchino in(modalita italiano on):sedere![]()
lo sà..e si vede di come mi salta addosso quando mi vede!!147 2.0ts":2qh6nyn7 ha detto:okkio adesso xke ti fa fuori il cotto e il crudo dala fame che avrà :magna)indeciso":2qh6nyn7 ha detto:in queste foto non mangiava da 2 giorni, vedete come è magro!
indeciso":wrlb7mw8 ha detto:lo sà..e si vede di come mi salta addosso quando mi vede!!147 2.0ts":wrlb7mw8 ha detto:okkio adesso xke ti fa fuori il cotto e il crudo dala fame che avrà :magna)indeciso":wrlb7mw8 ha detto:in queste foto non mangiava da 2 giorni, vedete come è magro!
comunque ha tutta la sua ragione!!