Che dramma! Il mio cane mi sta lasciando! (<b>Il cane è guarito!!!</b>) Ringrazio tutti!!

indeciso":1rrxq24u ha detto:
Ragazzi voglio stare con i piedi per terra ma il mio cane inizia a guarire :, ha voglia di giocare e camminare! è più attivo!
Le faccio 6 iniezioni al giorno..spero tanto che si riprenda!!
Grazie di tutto!!! Siete di grande aiuto!! Grazie davvero!! :fluffle) :grazie)
Sono contento,vedrai che ce la fà.
Quando guarisce voglio vedere una foto.

scusate eh....ok che dispiaccia per un cane che muore ma, non vi sembra di esagerare?
manco fosse un vostro amico a rischiare la vita, in fondo è un cane, anch'io ne ho persi diversi ma.....
cmq spero si riprenda :nod)

genk":11u5k2jz ha detto:
scusate eh....ok che dispiaccia per un cane che muore ma, non vi sembra di esagerare?
manco fosse un vostro amico a rischiare la vita, in fondo è un cane, anch'io ne ho persi diversi ma.....

Beh hai ragione, ma sai... meglio uno che si dispiace che gli muore il cane, che uno che non gliene frga se gli muore un amico ;)

ma quando è un cane è meglio di qualsiasi amico che dici tu??
non sono affatto d'accordo con te! :nono02) Allora che fa sterminiamo tutti i cani? Tanto sono dei cani... :KO)

genk":3tvxyy2c ha detto:

secondo me sei tu che non capisci cosa vuol dire avere un cane...fattelo dire da uno che ha fatto a pugni per difendere un cucciolo che veniva preso a calci....

genk":2ehdyge1 ha detto:

Intervento fuori luogo e di cattivo gusto.... :KO) chi non ama gli animali non ama le persone. Perchè chi ha un animale e nella fattispecie un cane e lo ama se venisse a mancare sarebbe per lui come la mancanza di una persona cara. Soprattutto i cani che danno tanto affetto incondizionato!

Scusami ma ODIO chi fa interventi come il tuo o la pensa come te....

guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
capisco che dispiaccie se il proprio animale di casa ha problemi, però certi interventi mi sembrano veramente esagerati ;) :D

genk":3ha6g7u9 ha detto:
guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
capisco che dispiaccie se il proprio animale di casa ha problemi, però certi interventi mi sembrano veramente esagerati ;) :D

Ripeto...non concordo! ;)

genk":1zrj6f9g ha detto:

minkia ma te il cuore l'hai fatto fuori con l'ultimo attacco di diarrea ed hai pure tirato l'acqua+volte!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

147 2.0ts":3pv9mbo9 ha detto:
genk":3pv9mbo9 ha detto:

minkia ma te il cuore l'hai fatto fuori con l'ultimo attacco di diarrea ed hai pure tirato l'acqua+volte!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

Quoto in pieno 147 2.0ts

147 2.0ts":1aa3e3ms ha detto:
genk":1aa3e3ms ha detto:

straquoto.....

asd...vabbè dai, lasciamo stare...non ci sono più gli uomini di una volta :D :asd)

cmq se passava il abato era salvo no??com'è andata?

indeciso":1pnvash9 ha detto:
ma quando è un cane è meglio di qualsiasi amico che dici tu??
non sono affatto d'accordo con te! :nono02) Allora che fa sterminiamo tutti i cani? Tanto sono dei cani... :KO)
se al posto di "cani" metti "milanisti-e-juventini" potrei anche essere d'accordo :asd) .

---
Nei rapporti uomo-animale ci sono tipicamente degli "estremi", ovvero l'antropizzazione sostitutiva dell'animale ("riverso il mio affetto al 100% sull'animale perchè sono incapace di farlo con gli umani") il che apre tutta una serie di psicocazzatologie.

Ci sono quelli (usualmente veterinari) che vedono (forse giustamente) l'animale come "una macchina" che si muove (nel senso di incoscente), cui quindi ci si può affezionare come... ad un'automobile o simili (ovvero poco).

Si sono quelli che si trovano "nel mezzo"; io, francamente, preferisco di gran lunga la compagnia dei gatti ad un buon 80% degli umani che conosco che, in generale, sono peggio di animali (ovvero sono animali senzienti, il che dovrebbe implicare responsabilità).

Dovessi decidere subito tra il mio gatto e la mia auto non esiterei un secondo ;)

Cmq per il cane, speriamo che tutto evolva per il meglio :OK)

genk":n2o9ztbp ha detto:

Ma perche non stai zitto che hai perso un occasione per risparmiare aria e farla respirare a qualcun altro, a avolte i cuccioli sono meglio delle persone forse a te hanno fatto feste solo per mezz'ora visto che hanno capito che persona di ''cuore'' che sei a me il mio cane stravede ogni volta che mi avvicino o mi vede, e se mi vede giu e li che mi scodinzola e si avvicina fai una cortesia la prossima volta mantieni le tue esternazioni per te che non ci riguardano mi sembra.

ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!

GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)

indeciso":1b8g617c ha detto:
ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!

quado paghi da bere??? a ki ti e stato vicino?

io ti avviso o brunello di montalcino o moet...........vedi te!!!!una o l'altra te tokka!!!!

ma a sto punto foto del cagnolo!!!! :OK)

leggo solo ora la discussione e sono contentissima che il tuo cane sia guarito :fluffle)

147 2.0ts":15mlijs4 ha detto:
indeciso":15mlijs4 ha detto:

quado paghi da bere??? a ki ti e stato vicino?

io ti avviso o brunello di montalcino o moet...........vedi te!!!!una o l'altra te tokka!!!!

ma a sto punto foto del cagnolo!!!! :OK)

Quoto per le foto :OK)