Sono contento,vedrai che ce la fà.indeciso":1rrxq24u ha detto:Ragazzi voglio stare con i piedi per terra ma il mio cane inizia a guarire :, ha voglia di giocare e camminare! è più attivo!
Le faccio 6 iniezioni al giorno..spero tanto che si riprenda!!
Grazie di tutto!!! Siete di grande aiuto!! Grazie davvero!! :fluffle) :grazie)
genk":11u5k2jz ha detto:scusate eh....ok che dispiaccia per un cane che muore ma, non vi sembra di esagerare?
manco fosse un vostro amico a rischiare la vita, in fondo è un cane, anch'io ne ho persi diversi ma.....
cmq spero si riprenda :nod)
genk":3tvxyy2c ha detto:scusate eh....ok che dispiaccia per un cane che muore ma, non vi sembra di esagerare?
manco fosse un vostro amico a rischiare la vita, in fondo è un cane, anch'io ne ho persi diversi ma.....
genk":2ehdyge1 ha detto:scusate eh....ok che dispiaccia per un cane che muore ma, non vi sembra di esagerare?
genk":3ha6g7u9 ha detto:guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
capisco che dispiaccie se il proprio animale di casa ha problemi, però certi interventi mi sembrano veramente esagerati![]()
![]()
genk":1zrj6f9g ha detto:guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
capisco che dispiaccie se il proprio animale di casa ha problemi, però certi interventi mi sembrano veramente esagerati![]()
![]()
147 2.0ts":3pv9mbo9 ha detto:genk":3pv9mbo9 ha detto:guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
![]()
minkia ma te il cuore l'hai fatto fuori con l'ultimo attacco di diarrea ed hai pure tirato l'acqua+volte!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
147 2.0ts":1aa3e3ms ha detto:genk":1aa3e3ms ha detto:guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
![]()
minkia ma te il cuore l'hai fatto fuori con l'ultimo attacco di diarrea ed hai pure tirato l'acqua+volte!!!!!!!!!!!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
se al posto di "cani" metti "milanisti-e-juventini" potrei anche essere d'accordo :asd) .indeciso":1pnvash9 ha detto:ma quando è un cane è meglio di qualsiasi amico che dici tu??
non sono affatto d'accordo con te! :nono02) Allora che fa sterminiamo tutti i cani? Tanto sono dei cani... :KO)
genk":n2o9ztbp ha detto:guardate che ho avuto 4 cani...e diversi gatti, capisco che gli si voglia bene, ma loro non possono esprimere molti sentimenti, non parlano, stanno lì fermi a dormire, e per ben che vada ti fan le feste per una mezz'ora...
![]()
indeciso":1b8g617c ha detto:ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!
GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)
147 2.0ts":15mlijs4 ha detto:indeciso":15mlijs4 ha detto:ragazzi lasciate perdere genk..meglio non considerarlo su questo! Raga il cane è guarito! Sta benone!!
GRAZIE A TUTTI!! :grazie) :grazie) :grazie)
quado paghi da bere??? a ki ti e stato vicino?
io ti avviso o brunello di montalcino o moet...........vedi te!!!!una o l'altra te tokka!!!!
ma a sto punto foto del cagnolo!!!! :OK)