Che dramma! Il mio cane mi sta lasciando! (<b>Il cane è guarito!!!</b>) Ringrazio tutti!!

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ciao, martedi il mio cane era molto strano, aveva vomitato, è magro, non ha appetito ed è molto depresso!
Oggi l'ho portato dal veterinario, mi ha detto che è: Gastroenterite infettiva del cane.
Devo fare una terapia con delle iniezioni io personalmente e se arriva a sabato vuol dire che camperà e il peggio è passato, ma c'è anche la possibilità che mi muore tra oggi e domani!! :mecry) :mecry2) :cry: :(
Ragazzi è troppo brutto!! Come faccio!! Qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione?

Mi spiace tantissimo.Io ho una cagnolina meticcia di 10 anni a cui sono affezionatissimo,quindi immagino cosa provi in questi momenti.
Ti auguro di tutto cuore che tutto si risolva per il meglio.

Ciao...anch'io ho passato con il mio cane un periodo abbastanza sibile... solo che si era preso il Tetano con un chiodo... :cry:

Ma grazie alle cure del veterinario e pazienza l'abbiamo salvata... vedrai che sarà uguale anche per te... :nod)

mi dispiace davvero da morire...spero davvero che si possa risolvere tutto per il meglio e che tu e il tuo cane possiate ancora divertirvi insieme per tanto tempo....

Purtroppo io mi sono trovato nella tua stessa situazione e capisco come puoi stare.Hai tutta la mia solidarietà.Purtroppo il mio mi ha lasciato dopo 14 anni dopo che il diabete lo ha reso cieco e l'ha stroncato con un arresto renale. Sembrava in forma,ha mangiato il suo ultimo pasto mi ha salutato e leccato e poi è morto, si vedeva che ormai era stufo di vivere. :mecry2) :mecry2) :mecry2) Spero che tutto si risolva per il meglio, se hai bisogno di conforto usa pure il mio pvt. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

mi dispiace... :fluffle)

spero che si rimetta...
fagli forza...stagli accanto...DAGLI UN MOTIVO PER VIVERE E VEDRAI CHE SI RIMETTE....

ciao sono veramente dispiaciuto :cry:
promettile che se guarisce la porti a fare un giro con la nasona..vedrai come si riprende bene!

Re: Che dramma! Il mio cane mi sta lasciando!

indeciso":38pjdsaq ha detto:
Ciao, martedi il mio cane era molto strano, aveva vomitato, è magro, non ha appetito ed è molto depresso!
Oggi l'ho portato dal veterinario, mi ha detto che è: Gastroenterite infettiva del cane.
Devo fare una terapia con delle iniezioni io personalmente e se arriva a sabato vuol dire che camperà e il peggio è passato, ma c'è anche la possibilità che mi muore tra oggi e domani!! :mecry) :mecry2) :cry: :(
Ragazzi è troppo brutto!! Come faccio!! Qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione?
io ho regalato un cucciolo di volpino ad un mio amico e dopo qualche periodo ha avuto il tuo stesso problema.Ti dico,che era nella tua stessa situazione, l'ha curato amorevolmente insieme col veterinario, facendogli le iniezioni è alla fine tutto si è risolto.Quindi devi avere fiducia.continua a curarlo come stai facendo e vedrai che tutto si sistemerà

la gastro infettiva è una brutta bestia, il tuo vet ha ragione da vendere perchè se passa la fase critica dopo non ci saranno problemi.

un mio pastore tedesco ci passò, più di venticinque anni fa, ed è rimasta con me 14 anni. :OK)

tipicamente colpisce i cuccioli, tant'è che molti allevatori consigliano di non esporre il cane giovane a possibile contagio (cioè di non metterlo a contatto con cani "non controllati" o zone frequentate da questi fino ai sei mesi), quanto ha il tuo?

:fluffle)

Anch'io ho un cane e capisco benissimo cosa provi in questo momento, hai tutta la mia solidarietà. Ti auguro proprio che si risolva tutto per il meglio.

TI capisco... ci sono passato pure io con la mia prima gatta, e ad anni di distanza dalla sua morte ci sto ancora male.

Comunque sappi che gli animali rispondono molo bene alle medicine, molto più che gli umani, curalo con attenzione e vedrai che ci sono buone possibilità . Auguri sinceri :OK)

Io sto piangendo come un'imbecille.....

io ho Lucky, il mio cucciolo, che per me rappresenta tutto davvero.... quando sto male, sono giù ed ho voglia di mollare tutto, corro dalui, lo abbraccio, me lo coccolo e torno su....

penso tantissime volte a quando se ne andrà e so che dovrò davvero aver aiuto da qualcuno, dal mio compagno perchè mia mamma e mio fratello staranno come me

tornando al tuo cane cmq tieni duro, non è detto peggiori anzi, può guarire
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao amico, anche io l'anno scorso mi trovai nella tua stessa situazione, a casa mia nn si capiva + nulla, furono 15 giorni davvero molto brutti!
Per fortuna ora il cane sta bene, ma credo che questo mi valga davvero da esperienza...
Spero che tutto si risolva nella migliore delle ipotesi e dei casi!
Un abbraccio a te e sopratutto al cane!
ciao

Ragazzi voglio stare con i piedi per terra ma il mio cane inizia a guarire :, ha voglia di giocare e camminare! è più attivo!
Le faccio 6 iniezioni al giorno..spero tanto che si riprenda!!
Grazie di tutto!!! Siete di grande aiuto!! Grazie davvero!! :fluffle) :grazie)