Che dispositivo mobile per AVC

Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

pierpy_90 GP":38k2wlst ha detto:
m ke è sto tapatalk ?!
è gratuito ?
cosa consente di fare ? sarebbe tipo un browser ottimizzato x l'AVC ?
Tapatalk è un'applicazione a pagamento che consente di entrare nei forum alleggerendone la grafica e la leggibilitá.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pierpy scrivi in maniera adeguata per cortesia, non stai inviando sms.

Tapatalk è un' applicazione non gratuita che serve per leggere quei forum, come quello dell' AVC, che hanno installato il relativo plugin. Sugli schermi degli smartphone non sempre il layout dei forum è ottimale per la lettura, spesso si fa fatica a leggere e a scorrere le pagine; tapatalk ottimizza un po' il tutto e rende la lettura degli argomenti più facile e accessibile.
 
Comunque Pierpy, io partirei come sempre dal budget a disposizione. Se questo non è un problema perchè al limite pagheresti lo smartphone a rate, passerei a valutare l' utilizzo che pensi che ne farai.
Non penso che farai un acquisto unicamente valutando la lettura dell' AVC, ma supponendo che sia questo il tuo utilizzo principale, io forse penserei a scegliere un telefono con un display possibilmente medio/ampio, tipo quello del samsung galaxy s3 (cito questo perchè ne conosco le dimensioni, ma non necessariamente voglio suggerirlo rispetto ad altri di stessa dimensione che non conosco). Rispetto al display di un iphone generico penso che le pagine web siano più comode e facili da leggere in generale, anche senza pensare di voler usare un' applicazione in particolare come tapatalk.
Certo che personalmente l' S3 lo trovo troppo grande per le mie esigenze, quindi consiglio comunque di andare a vederli e a prenderli in mano per valutare al meglio la scelta, qualsiasi essa sia.
 
guarda.. lo prenderei esclusivamente per svago... quindi navigatore tom tom e internet.. e per la parte internet.. quello che mi interessa principalmente è il forum e cavolate tipo email... e roba così.. io ci passo molto tempo su sto forum.. anche se dai messaggi non si direbbe... fidati.. spesso guardo e basta.. mi faccio delle idee e poi agisco.
Ovvio... se devo vedere il lato estetico.. mi piace davvero tanto l's2 e l'iphone 5.. l's3 mi sembra + femminile..
 
L' s2 se non sbaglio ha uno schermo un po' più ampio dell' iphone, comunque conviene sicuramente che li tasti con mano dal vivo per renderti conto meglio di quello che fa per te, almeno per il discorso dimensioni e schermo.
 
images


è andata :asd)
preso.. ma non ci capisco un cavolo... ora inizio a smanettare :bonk)
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Alla fine sto pagando 30 al mese x 30 mesi.. ma ho la top 800.. quindi considerando quello che scendevo Cnr il mio operatore.. ci risparmio quasi..poi la comodità di avere un dispositivo così duttile...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top