Che dispositivo mobile per AVC

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
Salve, sono in procinto di acquistare un cellulare.. probabilmente se la cifra è alta lo compro a rate... però la domanda mi sorge spontanea...
Che telefonino usate voi per tenervi in costante aggiornamento con il club ?
fondamentalmente lo userei come secondo cell.. solo per svago (internet, musica... e se lo prendo con qualche offerta tipo 3 o roba simile, ovvio, sfrutto anche le chiamate e quant'altro)...
Non utilizzerei il cell come unico dispitivo per accedere al web, ma ovvio, quando al lavoro ci sono i classici tempi morti.. non mi dispiacerebbe collegarmi 5 minuti e vedere le news.. così da non dovermi trattenere il giorno dopo a casa 1 ora e passa per leggere messaggi... rispondere e quant'altro..

Su con i commenti...
Voi che dispositivo usate ? marca e modello hihi
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Dipende quanto vuoi spendere...
Comunque un dispositivo che fa girare discretamente Android ha un costo da 170 euro in su... iPhone qualsiasi prendi dal 4 in poi va benissimo!
Se devi fare un acquisto a rate con qualche operatore ti consiglio di prendere qualche top di gamma tipo galaxy s3 - note2 o iphone 5

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Ah mi ero dimenticato: io ho un Galaxy S2 e di problemi non ne ho!
Ci sono mille applicazioni per tutto (come su iPhone).
Però attenzione, sono due mondi diversi Android - iOs. Debi provarli entrambi e poi vai su quello che preferisci. Inutile a mio parere dire pregi e difetti di entrambi...io compro ciò che mi piace solitamente :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Per una questione economica ti suggerirei s2. È un ottimo terminale. S3 é di poco superiore ma non vale la spesa aggiuntiva, anche se li ho avuti entrambe.
Ti consiglio di aspettare aprile maggio:con l'uscita del nuovo s4 i lrezzi di s2 e s3 diminuiranno ulteriormente.
Altro consiglio: evita i pagamenti a rate per un cellulare, eventualmente scendi su l5 di LG. In genere son dispositivi che si cambian prima della scadenza del contratto a rate.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

L's2 scenderá a massimo 350 -370 euro...giá che mi sembra abbiano smesso di produrli...faranno uscire l's2 plus! Uguale esteticamente ma con qualcosina in meno.
A 299 c'è un ottimo terminale Huawei in offerta al mediaworld, oppure puoi trovare LG L9 ( dual core, schermo da 4.7 pollici )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

A dimenticavo, al Mediaworld c'è anche il Galaxy Nexus a 269! Gran bel terminale!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Dicono che vanno bene! È una casa emergente come la Kia nel settore auto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Si, tanto le marche dei produttori di componenti elettronici son sempre quelle..magari si producono la cpu o lo schermo come Samsung (exynos e Amoled) ma per il resto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Anakin":1qk0rrh4 ha detto:
come sono sti Huawei?
a me ispirano poco

Mio cognato ha un huawey, da 6/7 mesi, oltre ad essere bello e comodo al tatto, costa poco, hai android, gira bene, fotocamera ottima schermo grande, e fluido..se dovessi scegliere tra huawey e Samsung s3 prenderei l'huawey senza pensarci..
 
Re: R: Che dispositivo mobile per AVC

Non serve il mega cellulare per navigare sul forum, bensì un ottimo programma fatto apposta per i forum qual è Tapatalk! Quindi anche un cellulare da 100€ con Android va bene... Non so se esiste anche per ios
 
Fonzie444":61ti22ug ha detto:
Non serve il mega cellulare per navigare sul forum, bensì un ottimo programma fatto apposta per i forum qual è Tapatalk! Quindi anche un cellulare da 100€ con Android va bene... Non so se esiste anche per ios

Certo :) io su iPhone uso tapatalk 2
 
FrenkyFitta":2jwm8ay8 ha detto:
Fonzie444":2jwm8ay8 ha detto:
Non serve il mega cellulare per navigare sul forum, bensì un ottimo programma fatto apposta per i forum qual è Tapatalk! Quindi anche un cellulare da 100€ con Android va bene... Non so se esiste anche per ios

Certo :) io su iPhone uso tapatalk 2
:OK)
 
Top