che deodoranti per auto usate?????

sto usando il profumo granulare di Arexons, riempio il posacenere ogni tanto. Fragranza Acqua (quando ho finito il tubetto cambio, no nsi sente per molto tempo questo)..
 
guardate.... a me piace da mirire il profumo delle macchine appena venute fuori dalla concessionaria!

mi sono deciso di non mettere alberelli, piantine ecc. per cercare di mantenere il profumo ma dopo un anno e mezzo ormai è andato via!

un mese fa ho preso l'arbre magique "new car" e me lo sono messo vicino alla testiera dell letto per sentire se era effettivamente il profumo che cercavo ma niente :nono) !

allora sono andato nella concessionaria dove abbiamo preso la macchina per mio fratello e ho chiesto al ragazzo se mi procurava il profumo che metono dentro alle machcine...beh, mi ha dato 3 bombolette spry della wurth ma da quello che ho letto c'è scritto che sono dei lucida cruscotti...sinceramente non li ho ancora provati sulla macchina però sembrano buoni!

cmq prima di spruzzarli in macchina farò i dovuti test :matto)
 
espirit":299uvdv8 ha detto:
io agli sportelli ho messo due vasi di giglio appesi all'interno, ogni tanto però vanno innaffiati!!!!!!!! profumo naturale al 100%!!!!!!!!!

fantastico! si intonano bene con gli interni? gli hai fatto i paracolpi in tinta, vero? :asd)

Alucard":299uvdv8 ha detto:
nessuno visto il caldo che va ha messo il profumo "eau d'ascell"??? :rotolo) :lol: :crepap)

io si ce l'ho! :crepap) :rotolo)
 
.:MaVericK:.":1u0doy04 ha detto:
l'alberello al COCCO! :nod)

il mio benzinaio ha capito che stavo arrivando io perchè si sentiva l'odore di cocco da in fondo alla strada :sedia) quella volta mi son beccata pure 10eurini di diesel gratis perchè si è perso via a parlare degli arbre magique :sedia)

ne ho provati diversi, i migliori x ora sono quello alla fragola a forma di tigro :rotolo)
e l'albero di cocco :nod)

sto cercando quelli a forma di fiore che girano ma non li trovo in nessun super..

vabbè, intanto aspetto che mi finisca la cinesata alla vaniglia :asd)
 
Top