che deodoranti per auto usate?????

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
35
Calabria (Calabria Virtual Club)
ragazzi volevo togliermi lo sfizio di sapere che deodorante per auto usate voi e se ne usate... io adoro molto il classico arbre magique alla vaniglia.. ma pure parecchie fragranze degli ambipur mi piacciono :OK)
 
bejita":119qpat2 ha detto:
sabato ho ceduto alla tentazione di provare il famoso "odore di macchina nuova" e devo dire che mi sembra funzionare :?:

Ehehehe, anche io ci sono cascato, solo che tra il tempo di emmental, il letame che ho in macchina, il poco tempo e il fatto che ora è dal meccanico ( :mad2) maledetta) l'alberello è ancora nella borsa con i prodotti per pulirla.
Bene, son contento che ti sembra funzionante.
Appena possibile, proverò pure io.
 
bejita":xjyv4jcu ha detto:
sabato ho ceduto alla tentazione di provare il famoso "odore di macchina nuova" e devo dire che mi sembra funzionare :?:

io ne ho provato uno di questi profumi di auto nuova,ma sapeva di tutto tranne di auto nuova!!!che tipo/marca hai preso tu???
 
Personalmente preeferisco far profumare la macchina in se stessa, piuttosto che mettere deodoranti (ad esempio pulendo i sedili con Chante Clair che fa rimanere in macchina un buon profumo di marsiglia, o altrimenti un altro sgrassatore)

anche se devo dire che adoro l' Abre Magique alla fragranza di "New Car"
 
lello88":2nckmsiw ha detto:
Personalmente preeferisco far profumare la macchina in se stessa, piuttosto che mettere deodoranti (ad esempio pulendo i sedili con Chante Clair che fa rimanere in macchina un buon profumo di marsiglia, o altrimenti un altro sgrassatore)

sulla pelle?? ma non è un po' troppo aggressivo lo sgrassatore?
 
lello88":1lqh3n0j ha detto:
Personalmente preeferisco far profumare la macchina in se stessa, piuttosto che mettere deodoranti (ad esempio pulendo i sedili con Chante Clair che fa rimanere in macchina un buon profumo di marsiglia, o altrimenti un altro sgrassatore)

anche se devo dire che adoro l' Abre Magique alla fragranza di "New Car"

ecco proprio quello avevo preso io!!!!ma non sa proprio di auto nuova!!!
 
nitrous":f2aey2i7 ha detto:
io ogni tanto metto un alberello alla vaniglia
Quotazzo
In ogni caso ultimamente nella mia macchina c'è una forte fragranza di anti appannante per vetri, mi si appannano solo a guardarli, sembra di guidare nella nebbia.
 
Io stò aspettando che si tolga "l'odore di macchina nuova" (originale :asd) ) dalla mia!

La pelle soprattutto quand'è scaldata al sole non è che mi faccia impazzire! Cmq mi piace molto l'alberello al COCCO! :nod)
 
Personalmente nella mia nasona non è mai entrato alcun deodorante per auto. Non li sopporto granchè, sarà che ne sono stata nauseata...! Quando mi ricordo e mi va spruzzo un pò del mio profumo, Ferrè.

Ciao ciao
 
Alberello Arbre Magique c'è sermpe appeso lo cambio ogni mese e poi dei sali profumati nel posacenere,diciamo che la mia auto profuma però non si sà che fragranza in quanto mi pare arbre magique al Mango e i sali sono di lavanda :OK)
 
Top