sicuramente preferirà scricchiolare su un alfa........ (senza provocazione!)Fonzie444":2weu7rdw ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
sicuramente preferirà scricchiolare su un alfa........ (senza provocazione!)Fonzie444":2weu7rdw ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
Calunchio":3obuz2fn ha detto:Fonzie444":3obuz2fn ha detto:ot
non capisco tutta questa avversione verso le tedesche, prima dici che sono affidabili e poi dici che non le guiderai mai..
ot
roccia, dico che sono affidabili, perche è la verita, ma nonostante tutto, io non le guidero mai, perche il sangue è rosso,
ROSSO COME l'ALFA ROMEO!
tempo fa avevo fatto un post con che dicevo:
"o raga, devo essere sincero?!?
il mio C - U - L - O su una tedesca??!??
MAI
CHI GUIDA UNA SERIE 1 NERA, GUIDI LA MACCHINA DEL MOMENTO, SE GUIDI UN ALFA ROSSA GUIDA 100 ANNI DI STORIA!!
LA SCELTA è CHIARA...
CANNOLO O STRUDEL ?
fiorentina o l'arrosto con i cavoli alla Bamberg ? "
nonostante tutte le mie disavventure con alfa, la mia prossima macchina non sara una tedesca (lo avevo detto anche in qualche vecchio post) anche se affidabili, troppo fredde nn mi piacciono, per ripeto, mi guardero bene a comprare un altra Alfa nuova, se lavorano ancora cosi, ne comprero una usata... cosi abbattero ogni mio problema!
ciao roccia, spero che tu abbia capito!
ciaooo
Fonzie444":1gkd5ju3 ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
vexator":386nbwyr ha detto:Calunchio, quanti anni hai?
Magari bianca e coi sideblade in carbonio? :lol:Fonzie444":s5vzomlg ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
Calunchio":157rs9jm ha detto:vexator":157rs9jm ha detto:Calunchio, quanti anni hai?
dici che è un fattore rilevante, per capire che tipo sono?
più che altro è che dopo N auto, semplicemente, ci si fa una ragione.vexator":plwlufet ha detto:Calunchio":plwlufet ha detto:vexator":plwlufet ha detto:Calunchio, quanti anni hai?
dici che è un fattore rilevante, per capire che tipo sono?
la mia domanda non voleva essere offensiva. scusami se è stata colta così.
Comunque, il senso della domanda era che da giovani si è troppo "romantici", magari dopo si diventa più "realisti".
ExTrEmE":112pb967 ha detto:Oddio. La solidarietà è massima, perchè io ti capisco benissimo.
Pero' non capisco a questo punto l'attaccamento al marchio.
Errare è umano.. ma perseverare è diabolico. Dopo tutti questi problemi vorresti ancora comprare alfa?
Per quanto mi riguarda.. nemmemo se fiat rimanesse l'ultima casa automobilistica al mondo ne comprerei un'altra del gruppo. E' stata la prima ma sarà anche l'ultima (dopo le mie esperienze e di tutti quelli che mi circondano che hanno avuto macchine del gruppo), giuro.
La gente "normale" i soldi per comprare la macchina li suda, si sacrifica e spera di trarre una minimo di soddisfazione dalla spesa. Nel mio caso ed in tutti quelli simili si ottiene solo insoddisfazione, giramenti di palle, fegato ingrossato e soldi in meno.
InterNik":37poq4au ha detto:Magari bianca e coi sideblade in carbonio? :lol:Fonzie444":37poq4au ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
cioè ci faresti un giro volentieri oppure no? :matto)Calunchio":zhevkqvz ha detto:InterNik":zhevkqvz ha detto:Magari bianca e coi sideblade in carbonio? :lol:Fonzie444":zhevkqvz ha detto:Calunchio non sogni di farti almeno per una volta un giro su una R8..? :asd)
esatto!!!! roccia
InterNik":2sbbzlmn ha detto:cioè ci faresti un giro volentieri oppure no? :matto)
Fonzie444":1gn9b6zt ha detto:InterNik":1gn9b6zt ha detto:cioè ci faresti un giro volentieri oppure no? :matto)
calunchio attento alla risposta che dai.. :asd)
Vabbè lo prendo per un "no, non ci tengo a fare un giro su una Audi R8", peccato...Calunchio":2091d8l0 ha detto:ragazzi una LAMBORGHINI AUDI R8?
o raga... NOOOOO una 8c, ho scritto ESATTO, ma avevo capito totalmete il contrario!!!!
InterNik":noxxq9cl ha detto:Vabbè lo prendo per un "no, non ci tengo a fare un giro su una Audi R8", peccato...Calunchio":noxxq9cl ha detto:ragazzi una LAMBORGHINI AUDI R8?
o raga... NOOOOO una 8c, ho scritto ESATTO, ma avevo capito totalmete il contrario!!!!
PS ti segnalo che la potente-teknologia-teutonika viene incontro anche a chi, come te, teme che l'auto sia troppo fredda...
coi riscaldatori (regolabili in 3 comodo posizioni) :lol:
dentro una BMW 118d, ovviamente :ka)Fonzie444":vkc25t5l ha detto:dove hai preso quella foto? :sarcastic)
InterNik":2wjla2zq ha detto:dentro una BMW 118d, ovviamente :ka)Fonzie444":2wjla2zq ha detto:dove hai preso quella foto? :sarcastic)
impossibile. Lo sanno tutti che i diesel hanno più efficienza termodinamica e quindi l'abitacolo di un benzina, se poi c'ha 4 anelli è ancora più grave, sarà più freddo! :quote) :lol: Tra l'altro la mia 120d ci mette meno a scaldare l'abitacolo che non la 147 1.6 che avevo prima! :sedia) :sedia) :sedia) Ma poi veramente la tua utilitaria V8 non c'ha manco il bizona?! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)InterNik":3fv5sanz ha detto:dentro una BMW 118d, ovviamente :ka)Fonzie444":3fv5sanz ha detto:dove hai preso quella foto? :sarcastic)
Felix7":35b4gbc9 ha detto:impossibile. Lo sanno tutti che i diesel hanno più efficienza termodinamica e quindi l'abitacolo di un benzina, se poi c'ha 4 anelli è ancora più grave, sarà più freddo! :quote) :lol: Tra l'altro la mia 120d ci mette meno a scaldare l'abitacolo che non la 147 1.6 che avevo prima! :sedia) :sedia) :sedia)InterNik":35b4gbc9 ha detto:dentro una BMW 118d, ovviamente :ka)Fonzie444":35b4gbc9 ha detto:dove hai preso quella foto? :sarcastic)