"e bla bla bla....e ancora bla bla bla..... e bla bla bla bla!!!
quoto ma per dire il contrario, o meglio per ridimensionare un po....
ok, sappiamo tutti che l'assistenza alfa è scarsa (in certi casi fin dall'acquisto) e che le 147 hanno qualche difetto congenito,
xò non credo che si debba generalizzare così...secondo me, e
non vuol essere assolutamente una provocazione, chi vuole una macchina perfetta fino a 150.000km, senza scricchiolii, con un comfort e prestazioni alte e una assistenza clienti onesta (quest'ultima al giorno d'oggi è un'otopia ovunque credo) e che costi 20.000€...beh...mi sembra un po troppo esigente...quelle caratteristiche ce le ha credo una mercedes, ma quelle non costano 20.000€....
io non voglio banalizzare il valore dei soldi,anche io non mi diverto a sborsare 350€ al mese x la nasona, ma voglio dire che secondo me oggi il mercato dell'auto offre il tipo di auto che molti in questo thread pretendono a prezzi un po + alti, non è che quelli dell'alfa si sono ammattiti!
e poi ricordiamoci che i casi limite ci sono ovunque, e anche che alcuni difetti possono nascere o essere accentuati dal modo di guidare di ciascuno.
io non so con che tipi di auto avete a che fare ma io
non credo che in alfa la qualità sia molto carente, anzi....
se l alfa fa macchine col... CXXO
e poi aggiungo che: io purtroppo non conosco nessuno che abbia il piacere di avere una gt, una brera, una spider, una 159 o una 8C (eh stica...!!) ma
non credo che chi le possiede sia così insoddisfatto....io me le comprerei tutte!!! :lol:
:alfa)
ciao!