giangirm":1fzpuhct ha detto:veramente a fine Novembre (20 gg fa) si è tenuta una riunione.Desmochicco":1fzpuhct ha detto:quindi è passato un mese circa dall'approvazione del nuovo regolamento e noi soci e utenti lo veniamo a sapere solo ora perchè un utente ha fatto un osservazione!
Se io me ne fregavo non veniva fatto nessun avviso...questo non è sinonimo di trasparenza a mio avviso, perchè durante le riunioni dei direttivi voi potete decidere quello che vi pare, ma poi lo dovete far sapere ai soci (almeno), no che lo dobbiamo capire, anzi intuire noi direttamente!
bene, bravi, bis :ciao)
Poi si è deciso di effettuare alcuni passi che nei giorni successivi sono stati applicati.
durante questo periodo sono stati scelti ed istruiti alcuni mod.
Poi si è creato un regolamento interno di cui prendere visione. Si è cominciato a sperimentarlo e usarlo da pochi giorni.
Nel frattempo si è dovuto preparare e tenere un importante raduno.
Ovviamente nel frattempo prosegue anche la vita quotidiana di ognuno di noi.
Scusaci se non è stato possibile aggiornarti passo passo in questi 20 gg (non un mese) per ogni respiro che il direttivo ha fatto....
ho scritto circa un mese a posta, su dai non facciamo i pignoli
Più sotto (mi pare yugs) mi si dice che a fine anno si sarebbe messo un avviso, ma quando IO ho fatto la domanda guarda caso SUBITO si è fatto il comunicato! Mi era sembrata strana la cosa tutto qui!
Filip1983":1fzpuhct ha detto:quindi è passato un mese circa dall'approvazione del nuovo regolamento e noi soci e utenti lo veniamo a sapere solo ora perchè un utente ha fatto un osservazione!
bene, bravi, bis :ciao)
Ottima osservazione complimenti :asd) , accetto che un utente o socio che non ha mai organizzato e forse partecipato ad un evento ufficiale, possa non comprendere il tempo che l'organizzazione di un evento occupi al direttivo, ma non accetto queste tue continue critiche sterili. Se hai consigli ben vengano, se hai solo da svuotarti la bocca vomitando addosso agli altri i tuoi malumori sappi che a tutto c'è un limite. All'apertura di questa discussione ti ho contattato in pvt per cercare di capire quale fosse il malumore e il tuo punto di vista, ho fortemente voluto la riunione del direttivo per cercare di accontentare tutti, estrapolando da questa discussione le critiche e le osservazioni più interessanti, se il risultato che otteniamo e ottengo è solo materia fecale in faccia direi che mi sono ALTAMENTE stufato.
Se vuoi ti fornisco l'accesso per qualche minuto all'interno della sezione dedicata, giusto per dimostrarti che quello che dici sono solo parole buttate al vento giusto per fare casino. Sono altresì sicuro che anche se vedessi con i tuoi occhi le prove avresti da lamentarti comunque.
Se mi permetti solo una cosa, non capisco cosa tu voglia ottenere da questa discussione...
Stiamo calmi che qui nessuno ha tirato merda in faccia a nessuno (io non uso francesismi, sono pane al pane vino al vino), ricordo lo scambio di battute avuto in pvt che mi aveva abbastanza chiarito ogni mio dubbio, è lecito che se oggi girando per il forum dopo un bel po, leggo 2 chiusure di topic, interventi in rosso e "atteggiamento mastino" dei mod mi faccio delle domande a cui ho avuto risposta dopo aver chiesto!
Poi come voi avete da fare anche io c'ho da fare perciò non mi venite a rompere le uova nel paniere con l'organizzazione degli eventi o la partecipazione ai raduni! Io su questo non vi ho mai criticato quindi!
Non voglio nessun accesso, a me sinceramente non mi frega niente di quello che accade nella sala dei bottoni, ho sempre detto però, che finchè sono socio (e quindi pago) se mi viene un dubbio lo espongo! Ma tranquilli che dal 1° gennaio (stando al nuovo regolamento) chi interviene più in questa discussione!
yugs":1fzpuhct ha detto:Desmochicco":1fzpuhct ha detto:quindi è passato un mese circa dall'approvazione del nuovo regolamento e noi soci e utenti lo veniamo a sapere solo ora perchè un utente ha fatto un osservazione!
Se io me ne fregavo non veniva fatto nessun avviso...questo non è sinonimo di trasparenza a mio avviso, perchè durante le riunioni dei direttivi voi potete decidere quello che vi pare, ma poi lo dovete far sapere ai soci (almeno), no che lo dobbiamo capire, anzi intuire noi direttamente!
bene, bravi, bis :ciao)
non hai capito nulla, e la prova risiede nel fatto appunto sia delle nomine scaglionate per reintegrare il corpo moderazione nell'ultimo mese dopo attenta valutazione dei candidati, sia per quanto riguarda il modo di evidenziare i messaggi in rosso (sperimentale inizialmente poi visto che ok integrato nell'annuncio). L'annuncio stesso era in "canna" per fine anno, abbiamo anticipato di qualche giorno viste le osservazioni fatte qui oggi.
E poi ancora, le novità sono commiste a cose già in essere da anni e anni, come la dicitura in grassetto per ricordare (ulteriormente) che in caso di necessità, si scrive al Direttivo direttamente per problemi, consigli ecc correlati alla moderazione. Chi ha letto e compreso bene il Regolamento del forum (approvato all'atto della registrazione sul forum) lo comprenderà sicuramente.
penso che se leggi quello che ho scritto sopra non ci sia problema a capire che il discorso per me è chiuso visto che ho avuto già le risposte :OK)