Ciao ragazzi, sabato sera preso dalla foga di andare dalla mia ragazza ho fatto un piccolissimo incidente, incrocio semaforo scatta il verde io devo svoltare a sinistra...io arrivavo gia lanciato mentre l'altra car era ferma...be decido di sorpassare a destra e svoltare subito a sinistra... CHE DEFICENTE. Vabbe cmq mi prende molto piano sul cerchio posteriore sinistro controsterzo leggermente e la tengo dritta.
Costatazione amichevolo, torto marcio ovviamente, e cmq le due macchine esternamente non presentano neanche un danno lei a solo segni della mia comma sul paraurti e io della vernice sul cerchio.
Torno a casa tranquillo pensando che mi è andata molto di culo...
Sta mattina prendo la macchina dal box e praticamente ho il volante storto di un 7/8° verso sinistra, e la macchina va cmq dritta, se lo riaddrizzo mi gira verso destra ovviamente.
Che può essere il ponte posteriore secondo voi ? che se piegato ? oppure è solo andata la convergenza ? o il cerchio dietro ...
:mecry) :mecry) imprudenza maledetta !!!
(cmq sia io che la ragazza non ci siamo fatti male questo è l'importante)
Costatazione amichevolo, torto marcio ovviamente, e cmq le due macchine esternamente non presentano neanche un danno lei a solo segni della mia comma sul paraurti e io della vernice sul cerchio.
Torno a casa tranquillo pensando che mi è andata molto di culo...
Sta mattina prendo la macchina dal box e praticamente ho il volante storto di un 7/8° verso sinistra, e la macchina va cmq dritta, se lo riaddrizzo mi gira verso destra ovviamente.
Che può essere il ponte posteriore secondo voi ? che se piegato ? oppure è solo andata la convergenza ? o il cerchio dietro ...
:mecry) :mecry) imprudenza maledetta !!!
(cmq sia io che la ragazza non ci siamo fatti male questo è l'importante)