....che cose'è?(new 147 ????)

La linea laterale non mi dispiace. Mi pare molto più allungata. Certo pare bassissima, molto aggressiva. Devo però quotare me stesso: questo muso e certe linee li vedrei meglio su una berlina superiore piuttosto che su una compatta, per quanto sportiva

Re: La cosa...si fa interessante...

Tcs147":12ortzyd ha detto:
guardate qua.....
74986_3MdcysV2vkzYaDMERB7LFg79i.jpg

Tcs147
Beh la cosa è interessante per archivio, ma mi sembra un'iniziativa privata più che un progetto ufficiale. Probabile che sia semplicemente una proposta fatta per il restyling che sia stata scartata.

Di negativo vedo lo scudo, chiaramente sproporzionato e i fari troppo BMW
Positivo l'uso delle maniglie posteriori, e l'uso delle luci GT che a me piace parecchio.
Chiaramente sbagliata è l'apertura troppo stretta del baule a retro dal quale non passerebbe nemmeno la busta della spesa.

Personalmente mi da un sentimento di "buona idea, da migliorare".
:OK)

Re: La cosa...si fa interessante...

Neuropean":3akt5d1v ha detto:
Tcs147":3akt5d1v ha detto:
guardate qua.....
Tcs147
Beh la cosa è interessante per archivio, ma mi sembra un'iniziativa privata più che un progetto ufficiale. Probabile che sia semplicemente una proposta fatta per il restyling che sia stata scartata.

Di negativo vedo lo scudo, chiaramente sproporzionato e i fari troppo BMW
Positivo l'uso delle maniglie posteriori, e l'uso delle luci GT che a me piace parecchio.
Chiaramente sbagliata è l'apertura troppo stretta del baule a retro dal quale non passerebbe nemmeno la busta della spesa.

Personalmente mi da un sentimento di "buona idea, da migliorare".
:OK)

quoto

cmq dall'alto non é male, ma resta ancora moooolto da migliorare :OK) :OK)

non male ma non mi fa impazzire....fari anteriori troppo incazzati e aria triste (la 147 serie 0 era sorridente),luce baule da rivedere e montante post. troppo pesante......ci vorrebbe un tocco piu' di armonia e poi ci siamo.....

Ma dai!
Davanti ha un misto di fari BMW serie 1 e Alfa 166 restyling..dietro è l'Alfa Gt...

Non mi piace,e in ogni caso non credo proprio sarà questa la linea

non credo sia un lavoro del centro stile , ma comunque chi lo HA fatto è stato bravo....anche se non mi piace per niente :OK)

La linea non è malvagia....il problema è l'integrazione dei fari con il resto della vettura...lavorandoci su potrebbe venire fuori qualcosa di interessante,x il momento il risultato nel suo insieme è abbastanza orrendo :asd)

Non è malvagia,ma è solo un disegno,che potrebbe cambiare,preferisco di più il restayling :OK)