DriftSK":1vptamc3 ha detto:Questo aggeggio, qualsiasi cosa sia, non ha nulla a che vedere con l'erede della 147 :nono)
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
DriftSK":1vptamc3 ha detto:Questo aggeggio, qualsiasi cosa sia, non ha nulla a che vedere con l'erede della 147 :nono)
Beh la cosa è interessante per archivio, ma mi sembra un'iniziativa privata più che un progetto ufficiale. Probabile che sia semplicemente una proposta fatta per il restyling che sia stata scartata.Tcs147":12ortzyd ha detto:guardate qua.....
![]()
Tcs147
Neuropean":3akt5d1v ha detto:Beh la cosa è interessante per archivio, ma mi sembra un'iniziativa privata più che un progetto ufficiale. Probabile che sia semplicemente una proposta fatta per il restyling che sia stata scartata.Tcs147":3akt5d1v ha detto:guardate qua.....
Tcs147
Di negativo vedo lo scudo, chiaramente sproporzionato e i fari troppo BMW
Positivo l'uso delle maniglie posteriori, e l'uso delle luci GT che a me piace parecchio.
Chiaramente sbagliata è l'apertura troppo stretta del baule a retro dal quale non passerebbe nemmeno la busta della spesa.
Personalmente mi da un sentimento di "buona idea, da migliorare".
:OK)
francesco147":1lnc08z0 ha detto:non credo sia un lavoro del centro stile , ma comunque chi lo HA fatto è stato bravo....anche se non mi piace per niente :OK)