Che cosa odiate...

flame! flame!
cool.gif


asd

e poi perchè non posso dire odio nel forum della 147? se devo dire che odio la serie 1? :asd)

flame! flame! :yep)

scherzo :D
 
Premessa: sono molto contento dell'auto fino ad ora (in possesso da 2 mesi e 4700 Km compiuti) :nod) :nod) :nod)

Solo 2 annotazioni:
- Il fatto che non ci sia un tasto per aprire il tappo del serbatoio dall'interno

- Dover alzare ogni volta il volume dell'autoradio ogni volta che lo accendo perchè parte sempre da 20, il che vuol dire che sembra quasi muto :ignore)
 
Steek Hutz":1z35koo5 ha detto:
Premessa: sono molto contento dell'auto fino ad ora (in possesso da 2 mesi e 4700 Km compiuti) :nod) :nod) :nod)

Solo 2 annotazioni:
- Il fatto che non ci sia un tasto per aprire il tappo del serbatoio dall'interno

- Dover alzare ogni volta il volume dell'autoradio ogni volta che lo accendo perchè parte sempre da 20, il che vuol dire che sembra quasi muto :ignore)

vero aggiungo...!!
sempre da 20 riparte...:!!!!
uffa!!! :KO) :KO)

alla fine son sempre le stesse, talvolta piccole, cose....!!!
 
in 400km è ancora senza difetti :love) ...

forse la retro è un pò dura da far entrare e le manopole dei vetri dietro son dure pure loro.. anche a voi?
 
mancio83":2io5ql6k ha detto:
Steek Hutz":2io5ql6k ha detto:
Premessa: sono molto contento dell'auto fino ad ora (in possesso da 2 mesi e 4700 Km compiuti) :nod) :nod) :nod)

Solo 2 annotazioni:
- Il fatto che non ci sia un tasto per aprire il tappo del serbatoio dall'interno

- Dover alzare ogni volta il volume dell'autoradio ogni volta che lo accendo perchè parte sempre da 20, il che vuol dire che sembra quasi muto :ignore)

vero aggiungo...!!
sempre da 20 riparte...:!!!!
uffa!!! :KO) :KO)

alla fine son sempre le stesse, talvolta piccole, cose....!!!

c'è la possibilità di cambiare il volume iniziale :ciao)
 
- i passaruota posteriori che ogni tanto sistemi a mano...
- che quando freni in maniera un po' decisa (ho l'assetto originale) scende con il muso

però volete mettere: la mattina quando ti alzi e vai a lavorare :mecry) giri la chiave e queste lancette prendono vita dal basso degli strumenti... dove la trovi un'altro auto così?????
il primo che mi risponde "nella 156" finisce male...
 
1 anno e 22 mila kilometri

difetti:

scricchiolio del sedile in pelle passeggero per fortuna soltanto in inverno (ke però mi hanno detto ke nn si puo risolvere!)

sedile troppo alto

manopole per regolare i sedili molto scomode (cavoli la rotellina c'è e pure a sinistra dove ci sta a malapena la mano :mitra)

nn c'è un portaoggetti dove poter mettere il cellulare senza ke voli via alla prima frenata o curva


comunque sono soltanto piccoli diffettucci ma quando la guardo mi dimentico di tutto :spin)
 
quello che non mi piace(infastidisce)...e l'effetto visivo da SUV :) , potevano mettere su un asseto + basso, in stile bmw o audi... e un po + rigido...
:nod)
poi odio che non ho il braciolo :D
 
MrFattanza":n15kt1zv ha detto:
mancio83":n15kt1zv ha detto:
Steek Hutz":n15kt1zv ha detto:
Premessa: sono molto contento dell'auto fino ad ora (in possesso da 2 mesi e 4700 Km compiuti) :nod) :nod) :nod)

Solo 2 annotazioni:
- Il fatto che non ci sia un tasto per aprire il tappo del serbatoio dall'interno

- Dover alzare ogni volta il volume dell'autoradio ogni volta che lo accendo perchè parte sempre da 20, il che vuol dire che sembra quasi muto :ignore)

vero aggiungo...!!
sempre da 20 riparte...:!!!!
uffa!!! :KO) :KO)

alla fine son sempre le stesse, talvolta piccole, cose....!!!

c'è la possibilità di cambiare il volume iniziale :ciao)
no questa possibilità non c'è almeno per chi ha il bose sistem sound...
:nono) :mecry)
 
mancio83":3p80ozct ha detto:
giube":3p80ozct ha detto:
MrFattanza":3p80ozct ha detto:
c'è la possibilità di cambiare il volume iniziale :ciao)

Scusa, ma dov'è descritta questa procedura? L'ho cercata sul forum (e sul libretto...) senza trovarla. Puoi aiutarmi?
semplicemente perchè non si può... :asd)

Allora mi metto il cuore in pace... però lo potevano fare 'sto piccolo sforzo! Anche la mia vecchia autoradio Blaupunkt che avevo sulla Punto aveva la possibilità di cambiare questa impostazione :KO)
 
bloblo":ujtsdu7s ha detto:
...o cosa vi piace di meno nella vostra macchina? Parlo di estetica, di meccanica, di funzionalità, di tutto insomma :)

Per quanto io ami la mia 147, purtroppo:
odio il bracciolo (in primis);
non sopporto quel coprivite della maniglia interna che si stacca ogni volta che sale qualcuno;
odio dover cambiare una lampadina, per raggiungere il portalampada devo trasformarmi in polipo o chiamare aiuto (grazie bejita);
dopo più di un anno non ho ancora imparato a chiudere il tappo del serbatoio, quindi lo odio;

...basta :)

odio che certi materiali nn sono all'altezza del marchi e del costo della vettura

odio che l'assemblaggio non è all'altezza del marchi e del costo della vettura


x il resto godo :D
 
io non ho ancora riscontrato nessun scricchiolio...speriamo che continui così..
non sopporto il tappo del serbatoio...anche se al mio la chiave non serve più, si apre solamente girandolo...mi sa che l'aveva rotto quello da cui l'ho comprata....

la mia radio: se la spengo con il volume sopra il 30, la volta successiva che la riaccendo, è già impostata a volume 30....non mi sembra male...no?

e concordo che non c'è un posto dove appoggiare il cellulare...
 
Io ODIO solo quei cavolo di scricchiolii di m...a!!!
ogni giorno pare che ne esce 1 nuovo!!
un giorno con calma mi devo mettere sotto per cercare da dove provengono e zittirli tutti!!!!!!
per il resto la 147 è da :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
MI SPIACE FABIO....

nella tua firma c'è scritto ancora per poco....ma hai intenzione di vendere la tua piccolina????
no dai.....sarebbe un peccato....resisti agli scricchiolii....alza lo stereo...
 
Top