Che cosa odiate...

teo-mat":260yg1j7 ha detto:
MI SPIACE FABIO....

nella tua firma c'è scritto ancora per poco....ma hai intenzione di vendere la tua piccolina????
no dai.....sarebbe un peccato....resisti agli scricchiolii....alza lo stereo...

:D
Ma no Matteo "l'ancora per poco" è riferito ai cavalli perchè appena ho la possibilità la faccio rimappare a 140!
Per gli scricchiolii ormai ci sono abituato, penso che la terrò ancora per molto tempo la mia piccola!
Ciao Matteo
 
teo-mat":21k52zh8 ha detto:
magari........

no, ho addirittura la radio con cassette....l'ho comprata usata così...
e difatti cerco radio nuova..
APPUNTO!!!
solo chi ha il bose il volume riparte da 20!!! :ka) :boxe) :mad2) :nono02) :swear) :splat) :swear) :swear) :swear)
 
mancio83":pva8zftz ha detto:
teo-mat":pva8zftz ha detto:
magari........

no, ho addirittura la radio con cassette....l'ho comprata usata così...
e difatti cerco radio nuova..
APPUNTO!!!
solo chi ha il bose il volume riparte da 20!!! :ka) :boxe) :mad2) :nono02) :swear) :splat) :swear) :swear) :swear)

Infatti anch'io ho il bose... ma pensa te che stronz... :KO)

Ogni volta per iniziare a sentire qualcosa di decente devo alzare il volume almeno a 40...mah...
Almeno avessero previsto un'opzione per chi ha il bose...

Confermo, inoltre, la mancanza di un posto dove alloggiare con sicurezza il cell. senza che parta ad ogni curva...
 
Due sole cose, sciocchezze, non mi vanno bene.

1) L'autoradio che si spenge se spengo l'auto (NO, l'ING time non ce l'ho :mecry) ).
2) Non poter alzare i cristalli con il telecomando.

Volendo, si risolvono (nuova autoradio e modulo risalita vetri), cosi' come risolsi le altre cose che non mi piacevano, ovvero:

1) Motore non performante come volevo (rimappato :D )
2) Fari non xenon (kit xenon :elio) )
3) Effetto SUV (assetto :elio) )
4) Assenza di navigatore (palmare con TomTom :) ).
 
Odio scricchiolii e rumorini vari,odio lo scalino della frizione,odio la gommatura delle maniglie degli sportelli che si graffia,e ODIO I FIANCHETTI DI VELLUTO!!!!! (lo so che potevo rivestirli, ma e' una di quelle cose che si rimandano ad oltranza per spese piu' importanti...e ormai non ne vale piu' la pena).Ed infine ODIO ODISSIMO i kilometri che passano e la nasona che irrimediabilmente invecchia.....
 
Steek Hutz":2to9om74 ha detto:
mancio83":2to9om74 ha detto:
APPUNTO!!!
solo chi ha il bose il volume riparte da 20!!! :ka) :boxe) :mad2) :nono02) :swear) :splat) :swear) :swear) :swear)

Infatti anch'io ho il bose... ma pensa te che stronz... :KO)

Ogni volta per iniziare a sentire qualcosa di decente devo alzare il volume almeno a 40...mah...
Almeno avessero previsto un'opzione per chi ha il bose...

Confermo, inoltre, la mancanza di un posto dove alloggiare con sicurezza il cell. senza che parta ad ogni curva...

Io non ho il Bose, ho l'impianto di serie sulla gamma 2006 e anche quell'autoradio parte da 20!

Per il cell io trovo ideale il piccolo vano a sinistra in basso, vicino alla portiera. Prende anche benissimo il Bluetooth!
 
antoniolez":1vx9a45v ha detto:
Odio scricchiolii e rumorini vari,odio lo scalino della frizione,odio la gommatura delle maniglie degli sportelli che si graffia,e ODIO I FIANCHETTI DI VELLUTO!!!!! (lo so che potevo rivestirli, ma e' una di quelle cose che si rimandano ad oltranza per spese piu' importanti...e ormai non ne vale piu' la pena).Ed infine ODIO ODISSIMO i kilometri che passano e la nasona che irrimediabilmente invecchia.....
pensa te tu li hai in velluto (belli cmq...) io in tessuto!!!!
:mecry) :mecry2)
 
Kontorotsui":2kofjzxy ha detto:
3) Effetto SUV (assetto :elio) )

sbav.gif
 
37000 km in un anno e mezzo, nonostante abbia modificato di tutto non ho nessun problema di scricchilii, pure con assetto e cerchi daq 17"
odio solo la spia airbag che nei 3 porte è un incubo
 
Top