Alex629":2zftlzsl ha detto:
onka79":2zftlzsl ha detto:
allora prendi un'altra A4, ma TDI.. :hail)
ora mi linciano! :swear)
:scratch)
non è che dopo 100000km le A4 non scricchiolino neanche un pochino... a volte lo fanno pure loro da nuove
per la GT, gli scricchiolii da plastica sono di norma limitati o assenti, le cose più comuni sono dal riquadro strumenti
poi c'è il tic-tac (tipo orologio bomba) che si sente quando si va a mezza velocità in sesta (tipo 70-80) che viene dalla parte sx in basso della plancia (trattasi di qualche congegno legato al condizionatore, se non mi ricordo male)
la vera fonte di rumore (roba da carriola, veramente) è la guarnizione che contorna il vetro del lunotto: muovendosi sulla carrozzeria fa un rumore indegno di una lada degli anni '80
MA! la soluzione a questo male è una spruzzata su tutta la guarnizione di silicone spray, e per qualche mese regna il silenzio
altro difetto molto comune (per non dire unniversale) è la coltura idroponica di serie nei fanali retronebbia e retromarcia: per questi ci sarebbe da montare un componente modificato appositamente (una guarnizione)
per il resto, i consumi sono quelli che dici (guidando normale, altrimenti puoi consumare come yugs), l'unica cosa che si può presentare è la faccenda della egr intasata, ma se guidi un po' brillante non ti dovrebbe succedere
ah, e non dovrebbe avere nessuno scalino alla frizione
i pregi sono una qualità guida superiore a quella di 147 e che ti sogni su ogni altra trazione anteriore attualmente sul mercato, con un comfort di buon livello