Che cosa ne pensate? GT 1.9 M-jet

BlackPassion":10b4lf07 ha detto:
come sono messi gli interni i pelle?
sembra una cavolata da dagli interni si capisce molto di una macchina...
le gomme ovviamente le hanno cmabiate, che dot hanno?
Sinceramente ho visto solo le foto e devo dire che mi sembra messa bene per il resto vi saprò dire quando la vado a vedere.
BlackPassion":10b4lf07 ha detto:
direi che per la gt va un po' a fortuna, ce chi brucia 10 lampadine al mese, errori vari della centralina, erg che si tappa, l'abitacolo che e' un concerto di rumori....ma a Noi ci piace cosi'!!! :OK)
A me no tanto se devo essere sincero :asd) al minimo scricchiolio o pecca che nn mi piace mollo tutto e scappo. Lo so che pretendo troppo da un'auto con 100k km ma gli scricchiolii sono una cosa che non tollero e se sono troppo evidenti...ciao :p

Alex629":1m8e4yah ha detto:
BlackPassion":1m8e4yah ha detto:
come sono messi gli interni i pelle?
sembra una cavolata da dagli interni si capisce molto di una macchina...
le gomme ovviamente le hanno cmabiate, che dot hanno?
Sinceramente ho visto solo le foto e devo dire che mi sembra messa bene per il resto vi saprò dire quando la vado a vedere.
BlackPassion":1m8e4yah ha detto:
direi che per la gt va un po' a fortuna, ce chi brucia 10 lampadine al mese, errori vari della centralina, erg che si tappa, l'abitacolo che e' un concerto di rumori....ma a Noi ci piace cosi'!!! :OK)
A me no tanto se devo essere sincero :asd) al minimo scricchiolio o pecca che nn mi piace mollo tutto e scappo. Lo so che pretendo troppo da un'auto con 100k km ma gli scricchiolii sono una cosa che non tollero e se sono troppo evidenti...ciao :p
allora prendi un'altra A4, ma TDI.. :hail)
ora mi linciano! :swear)

Alex629":2zftlzsl ha detto:
onka79":2zftlzsl ha detto:
allora prendi un'altra A4, ma TDI.. :hail)
ora mi linciano! :swear)
:scratch)
non è che dopo 100000km le A4 non scricchiolino neanche un pochino... a volte lo fanno pure loro da nuove

per la GT, gli scricchiolii da plastica sono di norma limitati o assenti, le cose più comuni sono dal riquadro strumenti
poi c'è il tic-tac (tipo orologio bomba) che si sente quando si va a mezza velocità in sesta (tipo 70-80) che viene dalla parte sx in basso della plancia (trattasi di qualche congegno legato al condizionatore, se non mi ricordo male)

la vera fonte di rumore (roba da carriola, veramente) è la guarnizione che contorna il vetro del lunotto: muovendosi sulla carrozzeria fa un rumore indegno di una lada degli anni '80
MA! la soluzione a questo male è una spruzzata su tutta la guarnizione di silicone spray, e per qualche mese regna il silenzio

altro difetto molto comune (per non dire unniversale) è la coltura idroponica di serie nei fanali retronebbia e retromarcia: per questi ci sarebbe da montare un componente modificato appositamente (una guarnizione)

per il resto, i consumi sono quelli che dici (guidando normale, altrimenti puoi consumare come yugs), l'unica cosa che si può presentare è la faccenda della egr intasata, ma se guidi un po' brillante non ti dovrebbe succedere
ah, e non dovrebbe avere nessuno scalino alla frizione

i pregi sono una qualità guida superiore a quella di 147 e che ti sogni su ogni altra trazione anteriore attualmente sul mercato, con un comfort di buon livello

Diabolik":1958kk1s ha detto:
altro difetto molto comune (per non dire unniversale) è la coltura idroponica di serie nei fanali retronebbia e retromarcia: per questi ci sarebbe da montare un componente modificato appositamente (una guarnizione)

aggiungi pure le frecce anteriori...
a me ne hanno cambiate 4 a destra.. e siamo ancora con l'acqua dentro :splat)

falconero79":22320uvz ha detto:
Diabolik":22320uvz ha detto:

Ma sono fatte di cartone? :?:

falconero79":2bnpnk40 ha detto:
su questo forse sei stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non mi ricordo di particolari lamentele sulle frecce anteriori (le mie 2 gt non hanno mai avuto problemi al riguardo, ma ovviamente non fanno statistica)