salve,
come da titolo vorrei sapere che cosa c'è in quello scatolone nero che sta dietro la plancia dove si mette lo stereo e il portabicchieri? vi faccio questa domanda perchè ho acquistato un 2 di e vorrei farlo rientrare più dentro alla plancia e non ci riesco perchè i cavi vanno a tozzare quella scatolo nera posta dietro la plancia. chi mi aiuta?
come da titolo vorrei sapere che cosa c'è in quello scatolone nero che sta dietro la plancia dove si mette lo stereo e il portabicchieri? vi faccio questa domanda perchè ho acquistato un 2 di e vorrei farlo rientrare più dentro alla plancia e non ci riesco perchè i cavi vanno a tozzare quella scatolo nera posta dietro la plancia. chi mi aiuta?