che cosa c'è dietro lo storeo cioè nella plancia?

vincy8989

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2008
144
0
16
Napoli
salve,
come da titolo vorrei sapere che cosa c'è in quello scatolone nero che sta dietro la plancia dove si mette lo stereo e il portabicchieri? vi faccio questa domanda perchè ho acquistato un 2 di e vorrei farlo rientrare più dentro alla plancia e non ci riesco perchè i cavi vanno a tozzare quella scatolo nera posta dietro la plancia. chi mi aiuta?
 
ci passa l'aria dell'impianto clima

puoi far collassare un po' la parte dietro i 2 din, scaldandola con la pistola ad aria calda
 
Vi invito a porre maggiore attenzione alla cartella in cui aprite le discussioni, cercate che ci sia coerenza tra l'argomento della discussione e quello della cartella. In questo modo rendete maggiormente visibili le discussioni e ci evitate un sacco di lavoro di risistemazione delle discussioni nelle cartelle. Grazie.
 
Top