Che cerchi sono questi?

eccola qui, non è e di lato, vedo se stasera riesco a fotografarla di lato perfetta...se si riuscisse a fotoshopparla con i cerchi della gt sarebbe davvero interessante...vediamo se c'è qualche perditempo come me che riesce a modificarla...eheh, grazie :p

Allegati

• Gta 7 [1280x768].jpg
    Gta 7 [1280x768].jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 532
Alfetto Q2":6ysrb8iw ha detto:
I 17 a fori GTA pesano 11400gr,mentre i 18" sopracitati pesano 10450gr...

Come detto più volte, i pesi indicati nella FAQ sono indicativi in quanto ricavati dall'ePer in cui viene riportato per soli motivi di stoccaggio/trasporto. Per questo motivo, sarebbe meglio poterli pesare per essere sicuri che siano effettivamente più leggeri.

[OT forse] consilgio per il forum: ero interessato ad acquistare cerchi da 16' e sarebbe utile secondo me aprire delle discussioni ad hoc con le foto dei cerchi in base alla grandezza.
Che ne dite?
Non uccidetemi!!! :asd)

dallas140cv":34wlmqam ha detto:
Alfetto Q2":34wlmqam ha detto:
I 17 a fori GTA pesano 11400gr,mentre i 18" sopracitati pesano 10450gr...

Come detto più volte, i pesi indicati nella FAQ sono indicativi in quanto ricavati dall'ePer in cui viene riportato per soli motivi di stoccaggio/trasporto. Per questo motivo, sarebbe meglio poterli pesare per essere sicuri che siano effettivamente più leggeri.

per la cronaca...trovati oggi da un gommista a....350 EURO!!!...hanno solo qualche segnetto, lunedì li ritiro :p

i multirazza sono molto belli, a mio avviso però ci stanno quelli da crucco con il canale bello fuori, ad altri invece fanno schifo... dipende da persona a persona...

in ogni caso dal vivo sono sempre più belli che nei fotomontaggi

fabry236":e0ttzu0v ha detto:
Kapsula":e0ttzu0v ha detto:
Alfetto Q2":e0ttzu0v ha detto:
Ma hai gia' omoogato i 18"?
In che misura? La classica 235/35 R18 90Y ?
No...225/40 r18 92y... :elio)
caspita ma come hai fatto?????????' devi avere qualche Santo in Paradiso :asd) :asd) :asd)
Si.....San Nicola... :crepap) :crepap) :crepap)

Alfetto Q2":hva8823p ha detto:
Kapsula":hva8823p ha detto:
Alfetto Q2":hva8823p ha detto:
Ma hai gia' omoogato i 18"?
In che misura? La classica 235/35 R18 90Y ?
No...225/40 r18 92y... :elio)
Che culo!!! :asd)
Cmq secondo me rimangono i multirazza i migliori sulla GTA...
Altro contributo fotografico :D
Alla fine credo andrò di multirazza...
gli altri, una volta photoshoppata la Gta con i cerchi Gt mi sembra troppo pacchiana e quasi una "finta" gta....mi sa che andrò di multirazza...
ma di multirazza in misura 18 sono gli unici? hai/avete qualche consiglio su altri multirazza (anche repliche ma di qualità) che stiano a pennello come gli originals?
:grazie)