blizman":70c9en3b ha detto:Se non sbaglio sono i cerchi di una serie di alfa gt blackline e sono da 18 :nod) nel mio paese c'è una gt con questi cerchi e non giraresi a guardarla è davvero difficile :lingua) li ho cercati per te...http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-A...?pt=Cerchi&hash=item3cb431904a#ht_3219wt_1138 :ciao)
Alfetto Q2":3ksuu70w ha detto:Sono i cerchi che equipaggiavano la Gt in allestimento Sport.
Sono da 18",hanno canale da 8 e hanno ET32 :OK)
Kapsula":2j6p14qr ha detto:Alfetto Q2":2j6p14qr ha detto:Sono i cerchi che equipaggiavano la Gt in allestimento Sport.
Sono da 18",hanno canale da 8 e hanno ET32 :OK)
Grazie!!
quindi su 147 gta dovrebbero montarsi benissimo, tutto combacerebbe, dai fori al canale...esatto? :scratch)
bravo, altrimenti mi faccio mandare le foto con i relativi segni.blizman":2jfz5fzd ha detto:Il prezzo è giusto se consideri che sono originali e da 18 e soprattutto rari da trovare...l'unica cosa e che dice che hanno alcuni segni "dovuti a sballottamento" :ka)
Bisognerebbe chiedere di che tipo di segni si tratta....
Questo è certo, sono davvero bellissimi :OK)Kapsula":39dqw20t ha detto:la cosa certa è che quei cerchi sono una favola,poi su gta stanno divinamente :sbav)
all faccia! e sono pure più grandi!Alfetto Q2":26ge8lga ha detto:Kapsula":26ge8lga ha detto:Alfetto Q2":26ge8lga ha detto:Sono i cerchi che equipaggiavano la Gt in allestimento Sport.
Sono da 18",hanno canale da 8 e hanno ET32 :OK)
Grazie!!
quindi su 147 gta dovrebbero montarsi benissimo, tutto combacerebbe, dai fori al canale...esatto? :scratch)
Si,monterebbero' tranquillamente.
I 17 a fori GTA pesano 11400gr,mentre i 18" sopracitati pesano 10450gr...
Alfetto Q2":1ezhnygz ha detto:Secondo me sulla Gta ci stanno meglio questi:
:OK)blizman":26it5vm9 ha detto:Si starebbero bene ma sono comuni alla fine... quelli citati prima sarebbero unici su Gta :nod) e poi sono spettacolari :elio)
Alfetto Q2":24qr3nxz ha detto:De gustibus![]()
Ma cmq basti pensare al prezzo delle gomme che passa subito la voglia di montare i 18" :asd)
Se non è un problema il prezzo,resta cmq il problema delle gomme,che nella misura che Fiat consente e rilascia sul nullaosta,sono praticamente irreperibili...blizman":1hrhwgeg ha detto:Per chi ha una Gta non dovrebbe essere un problema :nod)
vero!blizman":k9dhvf3u ha detto:Kapsula perchè non metti una foto di lato della tua gta così qualche anima pia fa un bel photoshop? :elio)