che cerchi sono? (foto)

bert

Nuovo Alfista
20 Agosto 2006
182
0
16
perugia-foligno
ciao ragazzi sapete x caso che cerchi sono questi in foto? :help) son da 17? mi piacciono tantissimo li voglio a tutti i costi!! dove potrei trovarli? grassie!! :D

1d19tj5.jpg

a019ob7.jpg

2419xy1.jpg

sono quelli che monto io!
sono i dynamic della zender disponibili nelle misura 8,5x17 e 8,5x18
li ho presi all'rrs! arrivano prorpirio al limite del passaruota anzi usciranno di 1o2 mm :elio)
appena finirò di montare aqualche modifica alla mia metterò qualche foto!! :OK)

dove li hai presi? all'rrs? cos'è? io li devo ordinare prima possibile... xche ho venduto i miei s.s. da 17 e sono con la car sui ceppi!!!

molodiri":1obgdkod ha detto:
A me sinceramente 8,5" di canale sembrano proprio esagerati per le 215 :shrug03)

Avete visto come sta la gomma nella 3a foto.. secondo me c'è il rischio di stallonare :?:

Stallonare?

Neanche se ti ci metti d'impegno.........molto piu' facile stallonare un pneumatico di una vecchia Y10.....canale stretto e spalla del pneumatico altissima (/70 ?).

Molto belli i cerchi.......... :elio)

ma quale stallonare :asd) sono perfetti, ti rilasciano anche l'omologazione tuv con scritto la nostra misura e il nostro modello di 147!
:OK)

ragazzi li prendo sicuramente! me ne sono proprio innamorato! cosi tolgo anche i distanziali da 20mm della momo che tanto vedo che qui nn servono con ET30 giusto!? :sarcastic) :jolly)

no non strisciano nei passaruota neanche con 5 persone dietro te lo posso assicurare, ed ho anche l'assetto completo della weitec da -4!

147exc":2it78yt8 ha detto:
no non strisciano nei passaruota neanche con 5 persone dietro te lo posso assicurare, ed ho anche l'assetto completo della weitec da -4!
si si invece, quelli di julian se è carico raschiano :OK)