ciao ragazzi sapete x caso che cerchi sono questi in foto? :help) son da 17? mi piacciono tantissimo li voglio a tutti i costi!! dove potrei trovarli? grassie!!
bert":2z4w0yde ha detto:dove li hai presi? all'rrs? cos'è? io li devo ordinare prima possibile... xche ho venduto i miei s.s. da 17 e sono con la car sui ceppi!!!
molodiri":1obgdkod ha detto:A me sinceramente 8,5" di canale sembrano proprio esagerati per le 215 :shrug03)
Avete visto come sta la gomma nella 3a foto.. secondo me c'è il rischio di stallonare :?:
goodyearbert":2afvecqf ha detto:ragazzi siccome devo cambiare anche le gomme su cosa potrei optare?
Diurno":1olbnxzm ha detto:good yearbert":1olbnxzm ha detto:ragazzi siccome devo cambiare anche le gomme su cosa potrei optare?
:capotto) :asd)147jet":2dq2hspx ha detto:buon 2007 anche a te :sedia)Diurno":2dq2hspx ha detto:good yearbert":2dq2hspx ha detto:ragazzi siccome devo cambiare anche le gomme su cosa potrei optare?
forse con gente dietro si :nod)bert":1dy2eo0q ha detto:ma mi potrebbero strisciare nei passaruota?
Diurno":253dxfiq ha detto:goodyearbert":253dxfiq ha detto:ragazzi siccome devo cambiare anche le gomme su cosa potrei optare?
si si invece, quelli di julian se è carico raschiano :OK)147exc":2it78yt8 ha detto:no non strisciano nei passaruota neanche con 5 persone dietro te lo posso assicurare, ed ho anche l'assetto completo della weitec da -4!
:OK)