che cerchi prendo?

bert

Nuovo Alfista
20 Agosto 2006
182
0
16
perugia-foligno
ragazzi sono a dir poco disperato! ho la nasona sui ceppi senza cerchi xche ho venduto i miei SS da 17.... dovevo prendere gli zender dynamic ma la rrs ha avuto problemi.... hanno detto che mi ridanno i soldi che gli ho inviato ma pensandoci bene nn sò se mi piacciono più! che cerchio mi consigliate da 17 con canale possibilmente largo (8-8,5)? a me piacciono molto i modelli a razzette (multirazze) possibilmente un modello che all'impatto visivo sembri più grande.... cosa mi consigliate? se avete anche qualche foto sarebbe meglio grazie..... :up) :up) :up) :up) :up) :up)

immagino sia nera la tua 147 giusto?

a razzette secondo me non c'è di meglio che gli OZ 35 anniversary, sono neri con le razze diamantate....le razze coprono anche la parte dei bulloni e sembrano quasi dei monodado

misura 8*17(8.5 NO)

Selespeed":rkr15z7k ha detto:

a razzette secondo me non c'è di meglio che gli OZ 35 anniversary, sono neri con le razze diamantate....le razze coprono anche la parte dei bulloni e sembrano quasi dei monodado

misura 8*17(8.5 NO)

quoto, poi anche con l'assetto che ha lui rendono tanto

ma la rrs ha avuto problemi.... hanno detto che mi ridanno i soldi che gli ho inviato

io i miei li avevo ordinati a luglio e sono arrivati a metà ottobre :mad2)
dopo che li ho minacciati "o arrivano settimana prossima o ve li tenete" :shakko) e dopo che avevano cercato di convincermi a prenderli diversi :contract)

e per fortuna che non solo non avevo pagato nessun anticipo, ma addirittura giravo provvisoriamente con i 15" forniti gratis dal mio gommista (anche io avevo venduto i 16")

quando l'ho minacciato di andarci in pista ogni weekend allora le ruote sono arrivate :matto)

bert":2gnarpk2 ha detto:
ragazzi sono a dir poco disperato! ho la nasona sui ceppi senza cerchi xche ho venduto i miei SS da 17.... dovevo prendere gli zender dynamic ma la rrs ha avuto problemi.... hanno detto che mi ridanno i soldi che gli ho inviato ma pensandoci bene nn sò se mi piacciono più! che cerchio mi consigliate da 17 con canale possibilmente largo (8-8,5)? a me piacciono molto i modelli a razzette (multirazze) possibilmente un modello che all'impatto visivo sembri più grande.... cosa mi consigliate? se avete anche qualche foto sarebbe meglio grazie..... :up) :up) :up) :up) :up) :up)

secondo me questi fanno molta figura.... ma nn so ne marca ne modello! :mecry)

Selespeed":3cgpwbgb ha detto:

misura 8*17(8.5 NO)

sono belli ma secondo me in 17" nn fanno tanta figura! avete qualche foto? i tora nn sono male! mi date qualche fotina anche di questi? sta notte girando sul forum ho trovato questa foto di una 147 di un utente del forum che monta dei cerchi alquanto belli.... che ne dite come potrebbero stare sulla mia? p.s. anche qui se avete foto e le postate ne sarei molto contento :sarcastic) ....

zimmagnew001iw7kk8.jpg

bert":14k04d0z ha detto:
sono belli ma secondo me in 17" nn fanno tanta figura! avete qualche foto? i tora nn sono male! mi date qualche fotina anche di questi? sta notte girando sul forum ho trovato questa foto di una 147 di un utente del forum che monta dei cerchi alquanto belli.... che ne dite come potrebbero stare sulla mia? p.s. anche qui se avete foto e le postate ne sarei molto contento :sarcastic) ....
zimmagnew001iw7kk8.jpg
questi della foto sono i MAK di alexone85, molto belli anche loro :OK)

Secondo me i mak di alexone sono i cerchi piu belli del forum li adoro...
ora aspetto un po di soldini e poi li montero anch'io.!!!! :asd)

cmq parto adesso x andare dal gommista a sentire i prezzi poi vedo casomai ordino xche devo rimettere la car in moto entro fine settimana!!! ho pure montato lo spoilerino e ho la macchina ferma troppo :lol2)

bert":3kq9ud4s ha detto:
da 17 con canale possibilmente largo (8-8,5)? a me piacciono molto i modelli a razzette (multirazze) possibilmente un modello che all'impatto visivo sembri più grande.... cosa mi consigliate?
questa è la tua richiesta, questa è la risposta :D

toora_t230.jpg