sarebbe un onore farti da copilota all'interno del chiodo :rotolo)teknomotion":2s8r9bjy ha detto:Dovrò nominare Diurno mio assistente.. :sedia) :rotolo)
...ma davvero moooolto più caro :nod)klausgt":2oasl2gb ha detto:Ti consiglio qualkosa di forgiato... + resitente è leggero però + caro....
Diurno":226kks3i ha detto:sarebbe un onore farti da copilota all'interno del chiodo :rotolo)teknomotion":226kks3i ha detto:Dovrò nominare Diurno mio assistente.. :sedia) :rotolo)
ho l'antitetanica :rotolo)teknomotion":9l7neb13 ha detto:C'è il rischio di pungersi.. :rotolo) :rotolo)Diurno":9l7neb13 ha detto:sarebbe un onore farti da copilota all'interno del chiodo :rotolo)teknomotion":9l7neb13 ha detto:Dovrò nominare Diurno mio assistente.. :sedia) :rotolo)
guarda' l'unica cosa buona è il colore :sarcastic)pyro":2sf7n2j7 ha detto:Questi sono sicuramente i migliori cerchi a raggi per la nasona....cioè come i miei!!! :elio) :asd)
Diurno":deo6tvyi ha detto:guarda' l'unica cosa buona è il colore :sarcastic)pyro":deo6tvyi ha detto:Questi sono sicuramente i migliori cerchi a raggi per la nasona....cioè come i miei!!! :elio) :asd)
aspetta che giro la ruota :rotolo)pyro":2vwwzqro ha detto:Dei cerchi o della macchina??!! :culo)Diurno":2vwwzqro ha detto:guarda' l'unica cosa buona è il colore :sarcastic)pyro":2vwwzqro ha detto:Questi sono sicuramente i migliori cerchi a raggi per la nasona....cioè come i miei!!! :elio) :asd)
pyro":2w59oxrf ha detto:@ tekno e diurno:
:megafono) BAST...I!!!!! :asd) :asd)
Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto Quoto :asd)teknomotion":1k6nnlrx ha detto:Cambia i cerchi cambia i cerchi cambia i cerchi cambia i cerchi cambia i cerchi cambia i cerchi cambia i cerchi..pyro":1k6nnlrx ha detto:@ tekno e diurno:
:megafono) BAST...I!!!!! :asd) :asd)
:jolly) :jolly) :sedia)