che cerchi mi consigliate?

possibile che non trovo foto di 147 con cerchi sport da 16" :wall)
sto impazzendo :wall) :wall)

bazooka":u823d0ds ha detto:
possibile che non trovo foto di 147 con cerchi sport da 16" :wall)
sto impazzendo :wall) :wall)

147018zw.jpg

finalmente!
ti ringrazio tanto non ne potevo più.
erano tre ore che giravo
grazie ancora :OK)

In anzi tutto mi scuso per aver inserito questa foto non era oggi il giorno prestabilito, come avevo spiegato in un altra discussione mancano ancora dei lavoretti prima di presentare la mia piccola grande 147, questo foto e solo per dare un aiuto a bazzoka.
Come purtroppo si può vedere mancano ancore gli stemmi Alfa

fotolatosx.jpg

fotolatodx.jpg

veramente bella cry....
la voglio vedere a lavoro finito....ma già adesso è uno spettacolo...
vi ringrazio tutti per il vostro aiuto :OK) :OK)

cryfiore":n8cgu8rb ha detto:
In anzi tutto mi scuso per aver inserito questa foto non era oggi il giorno prestabilito, come avevo spiegato in un altra discussione mancano ancora dei lavoretti prima di presentare la mia piccola grande 147, questo foto e solo per dare un aiuto a bazzoka.

https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatosx.jpg

https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatodx.jpg

bella..complimenti...io ho i tuoi stessi cerchi, ma da 17

147jet":g83cnm0f ha detto:
cryfiore":g83cnm0f ha detto:

https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatosx.jpg

https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatodx.jpg

bella..complimenti...io ho i tuoi stessi cerchi, ma da 17

Hai qualche foto?
Sarei proprio curioso nel vederla co i 17"

ragazzi ho quasi deciso....
prendo i super sport da 16...so che i ss sono da 17 ma come ho detto sia per bisogno (perchè faccio tanti km) sia perchè il gommista è mio amico e mi fa un buon prezzo ho optato per questi.
abbiamo gia parlato e ho detto che prendo quelli a patto che montiamo sotto una buonissima gomma...
voi che dite? ho sempre avuto un debole per i ss.mi fanno impazzire :love) :love)

ragazzi prendo spunto da questa discussione.. per chiedervi sinceramente un'opinione sugli alessio monza.. io ho addirittura trovato chi li vende nuovi a 300 € quelli 7x15 qui www.gomme.net ..chiaramente leggendo qua e la..quelle che emerge è che le rifiniture non sono certo quelle degli oz.. ma piu' che delle rifiniture mi interesserebbe sapere la consistenza del cerchio.. cioe' se è piu' soggetto a ovalizzazioni.. o a storture con buche un po piu' grosse.. voglio dire.. la differenza di prezzo è molta.. qlc cosa ci dovra' pur essere sotto :) ..e cmq anche io sono orientato a farmi questi perche' sulla nasona stanno proprio bene... (e costano poco! :D ) soprattutto la mia che è nera come quella di cry.. :OK)

:ciao)

Io posso dirti che mi trovo benissimo gli ho avuti anche sul Opel Astra e non ho mai avuto problemi, indubbiamente non sono gli Oz ma come qualità prezzo gli Alessio sono veramente ottimi puoi tranquillamente chiederlo a qualsiasi gommista, io i miei da 16" gli ho pagati 350 di 4

ASR147":34qkjb3u ha detto:
ragazzi prendo spunto da questa discussione.. per chiedervi sinceramente un'opinione sugli alessio monza.. io ho addirittura trovato chi li vende nuovi a 300 € quelli 7x15 qui www.gomme.net ..chiaramente leggendo qua e la..quelle che emerge è che le rifiniture non sono certo quelle degli oz.. ma piu' che delle rifiniture mi interesserebbe sapere la consistenza del cerchio.. cioe' se è piu' soggetto a ovalizzazioni.. o a storture con buche un po piu' grosse.. voglio dire.. la differenza di prezzo è molta.. qlc cosa ci dovra' pur essere sotto :) ..e cmq anche io sono orientato a farmi questi perche' sulla nasona stanno proprio bene... (e costano poco! :D ) soprattutto la mia che è nera come quella di cry.. :OK)
:ciao)

Beh su un cerchio da 15" non dovresti avere problemi..