bazooka":u823d0ds ha detto:possibile che non trovo foto di 147 con cerchi sport da 16" :wall)
sto impazzendo :wall) :wall)
cryfiore":n8cgu8rb ha detto:In anzi tutto mi scuso per aver inserito questa foto non era oggi il giorno prestabilito, come avevo spiegato in un altra discussione mancano ancora dei lavoretti prima di presentare la mia piccola grande 147, questo foto e solo per dare un aiuto a bazzoka.
Come purtroppo si può vedere mancano ancore gli stemmi Alfa
https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatosx.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatodx.jpg
147jet":g83cnm0f ha detto:cryfiore":g83cnm0f ha detto:In anzi tutto mi scuso per aver inserito questa foto non era oggi il giorno prestabilito, come avevo spiegato in un altra discussione mancano ancora dei lavoretti prima di presentare la mia piccola grande 147, questo foto e solo per dare un aiuto a bazzoka.
Come purtroppo si può vedere mancano ancore gli stemmi Alfa
https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatosx.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/3910/fotolatodx.jpg
bella..complimenti...io ho i tuoi stessi cerchi, ma da 17
ASR147":34qkjb3u ha detto:ragazzi prendo spunto da questa discussione.. per chiedervi sinceramente un'opinione sugli alessio monza.. io ho addirittura trovato chi li vende nuovi a 300 € quelli 7x15 qui www.gomme.net ..chiaramente leggendo qua e la..quelle che emerge è che le rifiniture non sono certo quelle degli oz.. ma piu' che delle rifiniture mi interesserebbe sapere la consistenza del cerchio.. cioe' se è piu' soggetto a ovalizzazioni.. o a storture con buche un po piu' grosse.. voglio dire.. la differenza di prezzo è molta.. qlc cosa ci dovra' pur essere sotto..e cmq anche io sono orientato a farmi questi perche' sulla nasona stanno proprio bene... (e costano poco!
) soprattutto la mia che è nera come quella di cry.. :OK)
:ciao)
mi sembra un'ottimo prezzo, il mio gommista mi ha chiesto 700 euro per 4 cerchi SS 17 di concorrenza :KO)bazooka":pw0598mh ha detto:650 € comprese le gomme nuove e buone che dici?