che belli i v6...

kaos

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
132
0
16
Latina
scusate ragazzi, volevo farmi vedere la bestiolina del mio motore...

anke se tra un pò i fantastici tubi andranno bucati per mettere gli iniettori del metano (non ce la faccio + a mettere verde :mecry) )

motore1.JPG
 
kaos":24vxsk8x ha detto:
moonlight.kiss":24vxsk8x ha detto:
:sgrat) xkè metano? metti gpl no???

semplice per risparmiare :D e per continuare a parcheggiare dove voglio :sarcastic)

ok il risparmio... ma come sei messo x il rifornimento??? ce ne sono dalle tue parti? io in autostrada e non solo ne vedo molto pochi, ecco perchè ho optato x il gpl e da allora nessun problema, il gpl lo trovi dapperttutto... :D
 
moonlight.kiss":21xhwwg1 ha detto:
kaos":21xhwwg1 ha detto:
moonlight.kiss":21xhwwg1 ha detto:
:sgrat) xkè metano? metti gpl no???

semplice per risparmiare :D e per continuare a parcheggiare dove voglio :sarcastic)

ok il risparmio... ma come sei messo x il rifornimento??? ce ne sono dalle tue parti? io in autostrada e non solo ne vedo molto pochi, ecco perchè ho optato x il gpl e da allora nessun problema, il gpl lo trovi dapperttutto... :D

la mia zona è per foruna rifornitissima ho anke a 1km da casa un distributore 24 su 24 ed il risparmio è notevole. per quanto mi riguarda l'unico vero inconveniente è lo spazio che rimane libero nel bagaiaio che è veramente poco, però x quello che ci devo caricare io è sufficente :lol:

alla fine se devo fare un viaggio ci metto la benzina e dò una stiracchiata al v6 ;)

ascigato: il sound a me piace da morire, ma che dici se ci metto uno scarico + sportivo si sente meglio? io sono molto per non toccare le auto e lasciarle come le dà la casa, però x migliorare il sound qualke pazzia forse la farei... :D
 
kaos":3g8qkuyb ha detto:
lelesch81":3g8qkuyb ha detto:
Mi sembra di conoscerlo...

No, il metano no.. Metti il GPL, ma lascia inalterarto l'aspetto celestiale del motore... :(

scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dirmi...

Leggevo che dovevi bucare per montare gli iniettori del Metano... Se fosse così, penserei ad un impianto meno invasivo..
 
lelesch81":7v5k22ga ha detto:
kaos":7v5k22ga ha detto:
lelesch81":7v5k22ga ha detto:
Mi sembra di conoscerlo...

No, il metano no.. Metti il GPL, ma lascia inalterarto l'aspetto celestiale del motore... :(

scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dirmi...

Leggevo che dovevi bucare per montare gli iniettori del Metano... Se fosse così, penserei ad un impianto meno invasivo..

Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...

Per il metano non so, ma non vedo perchè andrebbero bucati i collettori di scarico... :scratch)
 
sia metano che gpl va forato il collettore di aspirazione e questo è sicuro :nod)

la cosa che ora ho in dubbio è che debbano venire bucati anke quelli di scarico o meno, almeno chè il mio installatore sia un incompetente :evil: e si sia sbagliato a dirmi questa cosa....
lunedì vediamo...
 
Resnick":3o1hxl1l ha detto:
Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...

Guarda che quelli cromati sono i collettori d'aspirazione... i collettori di scarico stanno all'esterno delle bancate, non all'interno... :p
 
MacGeek":3esk8uqb ha detto:
Resnick":3esk8uqb ha detto:
Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...

Guarda che quelli cromati sono i collettori d'aspirazione... i collettori di scarico stanno all'esterno delle bancate, non all'interno... :p

infatti :OK) mi sembrava strano che fossero di scarico... :?:
dicevo a chi dò la macchina in mano ad un installatore che non sà neanche quale sono i collettori di scarico e aspirazione?? :aeh)

bè cmq sia gpl o metano vanno bucati! :mecry)

venerdì sera vi posto le foto del mio motore martoriato... :mecry2)

ciaoo
 
MacGeek":2mzepj7k ha detto:
Resnick":2mzepj7k ha detto:
Per il GPL devi bucare il collettore di aspirazione, quindi quei bei cosoni cromati (che sono i collettori di scarico) rimangono come sono...

Guarda che quelli cromati sono i collettori d'aspirazione... i collettori di scarico stanno all'esterno delle bancate, non all'interno... :p

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Chiedo perdono per la mia ignoranza, ero convinto che fossero quelli di scarico.

Mi rimangio tutto e mi auto frusto :sadomaso)

Che sofferenza vedere quei tuboni cromati "violati" dagli iniettori gpl... ma vabbè passerai meno tempo a cofano aperto e ancora meno tempo dal benzinaio :asd) :OK)
 
Top