:elio)allora ragazzi....che avete fatto......io MC dopo giro in disco e dopo..... :elio) :elio) :elio) :elio)
LACCO79":3v3wlt72 ha detto:Sono andato dalla morosa alle 21.15 alle 21.30 litigata furiosa e l'ho liquidata alle 21.45 sul divano...dicendo (con li sua mamma) basta ne ho piene le palle del tuo comportamento, quando cambierai chiamami! :mad2)
JTDfumatanera...":2rnkyk48 ha detto:LACCO79":2rnkyk48 ha detto:Sono andato dalla morosa alle 21.15 alle 21.30 litigata furiosa e l'ho liquidata alle 21.45 sul divano...dicendo (con li sua mamma) basta ne ho piene le palle del tuo comportamento, quando cambierai chiamami! :mad2)
grande ti invidio cosi si trattano...ma che ti aveva fatto?
1checipensa":2jc0rt2x ha detto:mi sono ritrovato per caso a vedere barcellona-real, poi 4 chiacchere al bar,e all'una un giretto in macchina, il "classico" puttan-tour :asd) :asd) :asd) prima di andare a nanna ed eccomi qua!!!!!
lelesch81":37wzrg4g ha detto:Ho fatto il bravo ragazzo... :asd) :crepap) :crepap)
Bacco":2uzivk1j ha detto:lelesch81":2uzivk1j ha detto:Ho fatto il bravo ragazzo... :asd) :crepap) :crepap)
:crepap)
lelesch81":6hexnnla ha detto:Bacco":6hexnnla ha detto:lelesch81":6hexnnla ha detto:Ho fatto il bravo ragazzo... :asd) :crepap) :crepap)
ero con una Megane StationWagon.. cosa pensi che possa fare... :elio) :crepap)
lelesch81":2hmw6v85 ha detto:Bacco":2hmw6v85 ha detto:lelesch81":2hmw6v85 ha detto:Ho fatto il bravo ragazzo... :asd) :crepap) :crepap)
ero con una Megane StationWagon.. cosa pensi che possa fare... :elio) :crepap)