Che avete fatto ieri sera???......e spurcellamenti vari....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
:elio)allora ragazzi....che avete fatto......io MC dopo giro in disco e dopo..... :elio) :elio) :elio) :elio)

Sono andato dalla morosa alle 21.15 alle 21.30 litigata furiosa e l'ho liquidata alle 21.45 sul divano...dicendo (con li sua mamma) basta ne ho piene le palle del tuo comportamento, quando cambierai chiamami! :mad2)

pizza con la morosa a casa di un altra coppia, ritrovo al br, poi siamo stati tutti (una decina) in un locale stile jamaicano molto carino... poi... :elio) (se trovo il cane che mi ha rubato il posto...)

LACCO79":3v3wlt72 ha detto:
Sono andato dalla morosa alle 21.15 alle 21.30 litigata furiosa e l'ho liquidata alle 21.45 sul divano...dicendo (con li sua mamma) basta ne ho piene le palle del tuo comportamento, quando cambierai chiamami! :mad2)

grande ti invidio cosi si trattano...ma che ti aveva fatto?

JTDfumatanera...":2rnkyk48 ha detto:
LACCO79":2rnkyk48 ha detto:

grande ti invidio cosi si trattano...ma che ti aveva fatto?

Storia lunga...riguarda la casa che abbiamo acquistato...ormai andiamo per i 6 anni e 1/2 che siamo insieme...premesso che io non l'ho mai trattata così...

mi sono ritrovato per caso a vedere barcellona-real, poi 4 chiacchere al bar,e all'una un giretto in macchina, il "classico" puttan-tour :asd) :asd) :asd) prima di andare a nanna ed eccomi qua!!!!!

1checipensa":2jc0rt2x ha detto:
mi sono ritrovato per caso a vedere barcellona-real, poi 4 chiacchere al bar,e all'una un giretto in macchina, il "classico" puttan-tour :asd) :asd) :asd) prima di andare a nanna ed eccomi qua!!!!!

anchio ho visto barcellona real!!!!
poi uscito giretto in macchina per sfogarmi dalla rabbia/sfiga dell'ultimo periodo e poi casuccia, pc per 2 orette e poi ninna!!

cena a base di pesce con la morosa per festeggiare il mio compleanno, passeggiatina romantica, regalo stupendo di lei, e all'1 e 30 tutti a nanna.

alle dieci mi sono passati a prendere, caffè al ginseng x stare sveglio poi disco fino alle tre e mezza..
non ricordo l'ora di rientro xkè non ero nelle condizioni di ricordarmelo :all_coholic)

:asd)

@Dunbass & Ruspy : si ma per quello c'è casa.. :asd) :asd) Il problema è passare da una GTA ad una Megane... :cry: Cmq per certi lavori è comoda.. :asd) :asd)

E' stato il compleanno di un mio grande amico e siamo andati a cena con altri in un ristorante che consiglio a tutti i romani nei pressi di viale Marconi che si chiama Retrò, non ho avuto la possibilità di importunare nessuna dato che le ragazze presenti le conosco troppo bene e verso l'una ho raggiunto un'amica che frequento... :elio)

vediamo un po niente di particolare, uscito con la donna dalle 14 alle 24, pome insieme, cena insieme, altro insieme (...) , dopo ke l ho portata a casa sono andato in un pub con degli amici, poi dal paninaro e li sono stato circa 4 ore a vedere italianjob e nella mente del serial killer in dvd...
ma visto un lurido con portatile e film da far vedere ai clienti... sono arrivato a casa alle 6 stremato xke si congelava e poi dico, ca220 mio padre faceva il mattina nn mi avra trovato nel letto... povero, manco se ne e accorto ke nn c ero in camera :asd) . poi c era un nebbia paurosa andato ai 40 all ora precisi. :?: