Che autoradio montate? postate le foto

Kujo147

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2005
876
0
16
Sesto San Giovanni (MI)
Ciao ragazzi volevo sapere per curiosità che autoradio montate sulle vostre nasone per vdere un pò differenti tipi di aftermarket come stanno,visto che forse volevo cambiare il mio kenwood ma non sono sicuro..Postate postate postate

ecco la mia:
immagine1021he.jpg
 
edivad82":2kzzn7ke ha detto:
non ho foto dell'interno ma la radio è questa ;)

BilderUpload%5CKD-LH-2000R.jpg


JVC KD-LH 2000R

naturalmente con cornice argento :D e colore rosso di sfondo del display
molto brlla,costo? ma la cornice argento l'hai fatta tu o esiste il modello di colore diverso? Non riusciresti a fare una foto della tua? Anche per capire com'è il display rosso
 
Kujo147":kczvlaih ha detto:
molto brlla,costo? ma la cornice argento l'hai fatta tu o esiste il modello di colore diverso? Non riusciresti a fare una foto della tua? Anche per capire com'è il display rosso

non credo sia ancora in commercio...l'ho presa tre anni fa più o meno...costava a listino circa 450 euroz...io l'ho pagata circa 300 da un amico installatore...
cmq la cornice era originale...potevo scegliere tra quella nera e quella argento...domani se mi ricordo fotografo ;)
 
si ok è del 2005 ma è sempre un'antenata della tua visto ke sono simili ma la tua ha solo in più la funzione bluetooth :OK)
solo per info...quanti eurozzi kostikkia?
 
xxandre83_al":3hl99330 ha detto:
si ok è del 2005 ma è sempre un'antenata della tua visto ke sono simili ma la tua ha solo in più la funzione bluetooth :OK)
solo per info...quanti eurozzi kostikkia?

forse ti stai confondendo la pioneer deh-p80mp non ha il bluetooth

io l'ho pagata 400€

l'unica ad avere il bluetooth è la deh-p70bt
 
SalvoJTD":2nqwpay8 ha detto:
xxandre83_al":2nqwpay8 ha detto:
si ok è del 2005 ma è sempre un'antenata della tua visto ke sono simili ma la tua ha solo in più la funzione bluetooth :OK)
solo per info...quanti eurozzi kostikkia?

forse ti stai confondendo la pioneer deh-p80mp non ha il bluetooth

io l'ho pagata 400€

l'unica ad avere il bluetooth è la deh-p70bt

infatti rispondevo ke la sua ha il bluetooth ke noi nn abbiamo, ma per il resto sono molto simili... la nostra è un pelino più potente :OK)
 
piermjet":1t5vuaw7 ha detto:
io monto questa da un mesetto appena ho tempo posto le foto :elio)
http://www.pioneer.it/images/products/c ... _large.jpg
stà molto bene

molto bella,foto da montata? che come per altr che ho visto mi chiedo che ci azzecca il blu con il rosso della macchina..
Ma che funzioni ha col bluetooth?ti fa parlare in vivavoce?quindi è dotata anche di microfono? ma sul display della radio compare il nome del chiamante?
 
Top