Pioneer DEH P80MP

xxandre83_al":4l1kqlfw ha detto:
la stessa ke monto io..komplimenti per l'acquisto :OK)
l'hai fatta installare a 60w???
settala bene e ti darà delle soddisfazioni :OK)

veramente suona già bene a 40w,
ma può suonare anche a 60w anche se i 3 preout occupati? :aeh)
 
certo è una questione di collegamento fili... e attivare la modalità 60w kon uno switch ke è sopra l'autoradio...vedi se ti hanno kollegato kn il filo rosso oppure no...se è kollegata kn quello rosso cambia lo switch in 60w e sei a posto..
 
xxandre83_al":13nb9cko ha detto:
certo è una questione di collegamento fili... e attivare la modalità 60w kon uno switch ke è sopra l'autoradio...vedi se ti hanno kollegato kn il filo rosso oppure no...se è kollegata kn quello rosso cambia lo switch in 60w e sei a posto..

ma quelle che dici tu sono le uscite amplificate, tu hai degli ampli collegati?
 
no salvo, nn occupano le pre-out, sono dei fili rossi kn anke un fusibile da 10a attaccato, smontala e vedi se è kollegato...kn la tua dovrebbe essere già kollegato...e quindi devi solo spostare lo switch da 40w a 60w...io avevo preso le prime versioni e il collegamento l'ha fatto l'elettrauto, poi ho avuto dei prob e in centro pioneer mi hanno mandato i cavi più nuovi dove è già tutto kollegato, basta solo spostare lo switch a sto punto...prova e vedi se alzando il volume ti segnala 60w e nn ti da errori...
 
xxandre83_al":2r5xgagz ha detto:
no salvo, nn occupano le pre-out, sono dei fili rossi kn anke un fusibile da 10a attaccato, smontala e vedi se è kollegato...kn la tua dovrebbe essere già kollegato...e quindi devi solo spostare lo switch da 40w a 60w...io avevo preso le prime versioni e il collegamento l'ha fatto l'elettrauto, poi ho avuto dei prob e in centro pioneer mi hanno mandato i cavi più nuovi dove è già tutto kollegato, basta solo spostare lo switch a sto punto...prova e vedi se alzando il volume ti segnala 60w e nn ti da errori...

sono sicuro anche io che mi compare la scritta 60w se sposto l'interruttore, ma alla fine penso che nel mio caso non cambi nulla, in quanto io il mosfet non lo sfrutto avendo gli RCA collegati con ampli esterni
 
può essere anke kome dici tu...alla fine nn ti cambia molto avendo ampli esterni... io per ora di impianto nn ho nulla... si vedrà tra qualke mese :OK)
 
Top